Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennabartolomeo
Ma lo sai quanto ti costa una fotocamera sopratutto originale Samsung?E in garanzia ancora spero.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
È in garanzia EU... Il prezzo lo decido quando e SE riparato. Ho diversi interessati...
-
Ma un idea del preso adesso non c'e l'hai?
-
Poi scusa perché non riesco a vedere le foto che posto qui ma le vedo solo nella versione internet e non in questa mobile
-
Quote:
gennabartolomeo
Ma un idea del preso adesso non c'e l'hai?
Considerato che è in garanzia EU(in scadenza a metà agosto anche se la legge prevede che anche la garanzia EU sia 2 anni), tenuto benissimo, con alcune custodie, pellicole e il display ha la pellicola dal I GIORNO parto da 350 per trattarli un po'... Un bel po' mi sa...
-
Quote:
crik91
Considerato che è in garanzia EU(in scadenza a metà agosto anche se la legge prevede che anche la garanzia EU sia 2 anni), tenuto benissimo, con alcune custodie, pellicole e il display ha la pellicola dal I GIORNO parto da 350 per trattarli un po'... Un bel po' mi sa...
Un bel po' troppo! Mi sa che con la fotocamera rotta forse lo vendi sui 180 200. Costa 399 nuovo!!
Comunque sia..
Ragazzi ma quando saranno ridisponibili gli accessoriiiiii?!?! Mi sta salendo la febbre da accessoriiiii oraaa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Un bel po' troppo! Mi sa che con la fotocamera rotta forse lo vendi sui 180 200. Costa 399 nuovo!!
Comunque sia..
Ragazzi ma quando saranno ridisponibili gli accessoriiiiii?!?! Mi sta salendo la febbre da accessoriiiii oraaa
Mi sembra di aver specificato che la vendita avverrà solo quando la fotocamera sarà riparata...
Se ci prenderò meno saranno più felici gli acquirenti.
-
Quote:
crik91
Mi sembra di aver specificato che la vendita avverrà solo quando la fotocamera sarà riparata...
Se ci prenderò meno saranno più felici gli acquirenti.
Beh io, non comprerei mai un s2 usato a piuù di 250!!
-
ragazzi con il buono di 100 euro posso acquistare solo accessori gs3 oppure tutti gli accessori presente sul samsung mobile store?
-
Quote:
Rock Elite
ragazzi con il buono di 100 euro posso acquistare solo accessori gs3 oppure tutti gli accessori presente sul samsung mobile store?
Tutti
-
Quote:
m4ur1no
Beh io, non comprerei mai un s2 usato a piuù di 250!!
Comunque non mi serve, vendere lo vendo!