R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ca**o! L'ho preso anche io per avere una doppia ricarica!
Idem, passerò in negozio a prendere un cavo dati (spero più lungo rispetto a quello in dotazione, se no prendo un caricabatterie dell's2 rotfl)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
valentina1991
sì però che organizzazione alla "Filini"... noi che aspettiamo da un mese abbondante non abbiamo ancora ricevuto nulla mentre chi ordina ora in neanche tre giorni riceve tutto (come è giusto che sia, ci mancherebbe)!!!:cry:
Sì hai perfettamente ragione, va bene che qualche mese fa c'era gente che si ammazzava per avere quei pochi pezzi disponibili in quei 5 minuti, però dovevate avere voi la precedenza in questi casi.
Scusate ma che io ho la carta Visa postpay quella gialla della posta ad ora del pagamento cosa dovrei scegliere?
Quote:
mrlenny88
Finalmente arrivato il mio ordine in 8 giorni con tutto quello che avevo ordinato non ci credevo!!!:)
Quanto tempo è passato per te dalla ricezione e dell'sms di gls e la loro consegna?grazie :)
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Quote:
JacOcaJ
@superdotato
attento a quello che scrivi, la prossima volta infrazione
:eek: questo è abuso di potere! Cosa avrei fatto? Ho solo fatto una domanda.. Non c'è bisogno di minacciare nessuno basta rispondere!