dai che qualcosa inizia a muoversi.......forse
Visualizzazione stampabile
anche io stò aspettando proprio il battery kit dal 21 luglio...il resto è arrivato due settimane fa che cmq sia non è stato proprio velocissimo...
indeciso tra dock e cavo hdmi...ma prendo l'ultimo in quanto ora manca la dock....
Avevo giá ricevuto gli altri accessori..oggi è arrivato extrabattery kit!!:)
Inviato Dal Mio Stupendo Galaxy S3..Rosa!^_^
è disponibile anche nello store....infatti ho fatto subito l'ordine
1 EFC-1G6FOECSTD Flip cover arancio Galaxy S III
Unshipped € 19,90
1 EPL-3FHUBEGSTD HDTV Adapter Galaxy S III
Unshipped € 39,90
1 EB-H1G6LLUGSTD Extra Battery Kit Galaxy S III
Unshipped € 39,90
99.70 euro...più 4.90 di spedizione da pagare subito
vediamo quanto ci mettono...
Dalla pagina ufficiale Samsung su FB:
"Ciao a tutti, siamo consapevoli delle difficoltà che alcuni di voi hanno incontrato nell’utilizzare il buono da 100 euro, spendibile su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung e legato alla promozione per l’acquisto di Galaxy S III (conclusa il 15 luglio). A tale proposito, scusandoci per il disagio, vi assicuriamo che il termine inizialmente fissato per spendere il voucher SARA' PROROGATO oltre il mese di settembre. Potrete quindi tutti usufruire del vostro buono e ricevere gli accessori che sceglierete. A breve ulteriori dettagli, grazie per la collaborazione."
Eddai io l'ho fatto 5 minuti fa in tutta fretta appena hanno reso disponibile l'extra battery kit!
Volevo anche la desktop dock che non c'era e ho dovuto compensare con l'hdtv adapter e una custodia a caso..totale 99.70
e adesso leggo questo messaggio...
Fanno ridere, seriamente. È una cosa buona che abbiano prorogato il termine ultimo, perché lo store era vuoto per il 95% del tempo. Ma pubblicare questo comunicato ora sa tanto di presa per i fondelli per chi magari si è dovuto accontentare o ha preso meno di quello che avrebbe voluto. Stiamo a vedere se riforniranno in questi giorni..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate vedo che qualcosa si è mosso. Io dall'acquisto fine giugno 2012 non sono ancora riuscito ad ordinare in quanto mancava sempre qualcosa che avevo previsto con il Bonus. Ora di nuovo solo Flip cover bianca Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store non disponibile. Vedo che altri colori disponibili. Qualcuno ha preso la cover di altra colorazione con Galaxy S3 bianco e vi sembra accettabile? Altrimenti potrei in alternativa prendere Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store che ha protezione solo posteriore. Può essere accettabile protezione e qualcuno ha fatto così?
Grazie
O aspettare visto che si dice proroga oltre settembre!
Evita la Ultra Slim Cover perchè non protegge un bel niente. Prendi una cover in tpu.