R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
scusate io ho il buono per gi accessori metto nel carello 90€ di roba , sotto metto codice promozione ma proseguendo mi chiede che metodo di pagamento voglio fare carta di credito eccc ecc ma perchèèèè ho messo il codice buono sconto perchè mi chiede???? che pagamento voglio farE???
Cazzo ci sono 300pagine basta leggere il buono e per i prodotti ma si pagano le spedizioni che son 4.90 per quello
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
tasto2023
Allora scusa, ma io non ci capisco niente:
ho fatto l'ordine, inserito i miei dati per la spedizione, ma quando confermo, mi rimanda al metodo di pagamento...con le svariate carte di credito, scelgo la carta (paypal) ma quando mi da' il conto mi dice 94,70 e non 4,90 cioè mi mette in conto tutto cio' che ho ordinato (!) come se non avessi inserito il codice promozionale ricevuto con la mail della Samsung !!! Ma anche a te è sucesso???
Perchè al momento del pagamento con carta mi fa il totale senza togliere i 100 euro, pur avendo inserito il codice prima???
Ora non ricordo di preciso, ricordo che una volta messo il buono mi usciva una cosa del genere: spesa di 90€ - 90€ voucher +4,90€ spedizione. Prova a rifare il procedimento..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
MARTINHEL
Scusate la nabbaggine della domanda:
il buono di 100 euro e' una iniziativa parallela alla promo del tablet o con l'introduzione della promo sul tablet quella del buono e' terminata?
La seconda che hai detto.
Naturalmente se non hai ancora usato il buono hai tempo fino al 30 settembre (e forse anche oltre) per usarlo. ;)
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Quote:
lucha80
Ciao a tutti,
scusate se insito.... qualcuno mi potrebbe dare un feedback sul cavo hdmi? Io ho provato ad attaccare il telefono alla tv e a vedere un film divx, ma ha una qualità pessima. Se faccio la stessa cosa con un pc lo stesso film lo vedo molto molto meglio. E' una cosa normale oppure posso farmi cambiare il cavetto hdmi?
Grazie a tutti
Premetto che non ho la minima idea di come sia fatto un s3 a parte la forma e poche cose. Ma se la risoluzione del cell e bassa e quella della televisione e molto alta (un 40 pollici ad esempio) e normale che si vede male. Il cavo hdmi trasmette alla risoluzione del dispositivo di partenza, quindi se parte bassa arriva bassa e il televisore la allunga e allarga adattandola.
Inviato dal mio GT-S6102