avevo gia risposto a questa domanda non ho capito perche hai dovuto ripetere per filo e per segno quello che ho detto io. bastava quotarmi.
Inviato dal mio GT-S6102
Visualizzazione stampabile
Raga scusate la pigrizia chi mi sa dire al volo la mail di quei bravi ragazzi di DB80? E dal 1/8 che aspetto il pacco grazie x ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fai prima a chiamare...
io ho avuto uno strano problema... praticamente a giugno avevo acquistato un GS3 in abbonamento, registro a samsung exclusive l'IMEI e va tutto bene, la settimana scorsa prendo un GS3 NUOVO e naturalmente voglio registrarlo per ricevere il tablet... però al momento della registrazione dice IMIEI già registrato.
Ho contattato la samsung e hanno detto che stanno facendo degli accertamenti... a qualcuno di voi è capitato di incappare in questo errore?
ragazzi scusate ma c'e' ivano mazzoleni qui sul forum? perche se vi dico quello che è successo non ci credete :D mi appena arrivata una mail dall exclusive con l'assicurazione da attivare e il buono da 100 euro da spendere intestata ad ivano mazzoleni (che non sono io) mentre ovviamente sto aspettando la convalida della prova di acquisto del tablet , come mi devo comportare? :D
Appena arrivata mail anche a me che mi dice finalmente il codice da spendere blah blah blah... (codice che avevo già.. devo vedere se è uguale quando arrivo sul mio pc) e sopratutto dice che scade il 10 dicembre.. quindi? hanno prorogato?
in consegna cosa voleva dire?
stamattina ho ricevuto gli accessori che ho ordinato con il buono da 100, e adesso mi sono ritrovato questa mail:
abbiamo ricevuto la tua segnalazione in merito alla mancata ricezione dell’email con i premi a te dedicati. Ci scusiamo per il disguido dovuto probabilmente a motivi tecnici e ti ricordiamo che anche se sono trascorsi più di 30 giorni dalla data del tuo acquisto, potrai ancora attivare la tua copertura assicurativa entro il 30 settembre 2012 semplicemente inserendo i dati richiesti tramite questo link: www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L’assicurazione ti viene offerta gratuitamente da Samsung e sarà valida fino al 30 giugno 2013.
Codice del buono del valore di 100 euro: ************************
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori, di qualsiasi modello, per un importo totale massimo di 100 euro, entro il 10 dicembre 2012.
Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Ciao a tutti.
mi è successa una cosa strana ma so che non sono il solo quindi chiedo!
Quando ho registrato il cellulare per molto non mi è arrivato il codice quindi avevo mandato una mail senza mai avere risposta; poi ho chiamato e hanno sbloccato, mi è arrivato il codice e ho fatto l'ordine (che deve ancora arrivare).
Ieri mi arriva la risposta alla mail di n-mesi fa con, indovinate? Un altro codice per fare un ordine da 100€!
Modifica dopo segnalazioni:
Il codice è usabile fino al "10 dicembre 2012" ma il dubbio è : e l'ordine vecchio? Morto? Sapendolo potrei prolungare l'attesa e vedere se uscirà qcosa :)
ragà ma possibile che non ci sono ancora accessori?