R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io alla fine ho ordinato oggi... volevo aspettare per microSD da 16 GB, Kit auto Universale e carica batterie da auto, ma non c'è mai stato verso di trovarli tutti insieme, quindi oggi è sbucata la microSD da 32 GB ed ho preso quella insieme al Kit auto Universale... utilizzando a pieno il buono :D (mi sono avanzati 20 centesimi XD)
Secondo me hai fatto ba cazzata. Hai speso 69 euro di buono per una cosa che costa 30 altrove e si ebay anche meno! Poi ognuno fa le proprie scelte:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Al3xI98O
Ciao a tutti.
mi è successa una cosa strana ma so che non sono il solo quindi chiedo!
Quando ho registrato il cellulare per molto non mi è arrivato il codice quindi avevo mandato una mail senza mai avere risposta; poi ho chiamato e hanno sbloccato, mi è arrivato il codice e ho fatto l'ordine (che deve ancora arrivare).
Ieri mi arriva la risposta alla mail fi n-mesi fa con, indovinate? Un altro codice per fare un altro da 100€!
Anche a me è arrivato un secondo codice valido fino a dicembre ma non ho mai invitato mail e non ho ancora fatto l'ordine :confused: potrò usarli entrambi?
Quote:
honof11
il nuovo codice è stato inviato perchè il precedente è scaduto!
la promozione e' stata prorogata fino a fine dicembre
Sbagliato.il vecchio codice ha validità fino al 30 settembre dato che non è specificato diversamente.