Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Mi sembra di aver specificato che la vendita avverrà solo quando la fotocamera sarà riparata...
Se ci prenderò meno saranno più felici gli acquirenti.
vendere S2 è un casino
te lo dico per esperienza personale
infatti ho ceduto S2 alla moglie di mio padre e ho venduto il suo Iphone 4 a 300 €
ridicolo che se anche Iphone 4(ripeto iphone4 e non 4S) sia decisamente peggio di S2 tiene meglio il prezzo
S2 considerando che lo trovi online nuovo anche a 359, il prezzo usato oramai è 250
alla fine comunque da me tutti contenti
lei si è beccata un S2 al posto di un Iphone 4
io ho preso più soldi di quanto avrei fatto con S2
e ho preso S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
vendere S2 è un casino
te lo dico per esperienza personale
infatti ho ceduto S2 alla moglie di mio padre e ho venduto il suo Iphone 4 a 300 €
ridicolo che se anche Iphone 4(ripeto iphone4 e non 4S) sia decisamente peggio di S2 tiene meglio il prezzo
S2 considerando che lo trovi online nuovo anche a 359, il prezzo usato oramai è 250
alla fine comunque da me tutti contenti
lei si è beccata un S2 al posto di un Iphone 4
io ho preso più soldi di quanto avrei fatto con S2
e ho preso S3
Fantastico, ripeto, intanto lo faccio riparare in garanzia, poi lo vendo, le offerte sono una di un amico di famiglia, una di un parente e una del mio datore di lavoro, in ogni caso vanno trattati bene! XD
-
Salve ragazzi volevo chiedere un paio di cosette^^
mi sono registrato al club exclusive exclusive e mi hanno accettato la registrazione:(questa è la seconda email)
Ciao **************,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username:
Password:
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code:
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche
troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
e questo è il contenuto,ora cosa devo fare per avere i 100€ in accessori? grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriyx
Salve ragazzi volevo chiedere un paio di cosette^^
mi sono registrato al club exclusive exclusive e mi hanno accettato la registrazione:(questa è la seconda email)
Ciao **************,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung
Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username:
Password:
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code:
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche
troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento
il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai
servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
e questo è il contenuto,ora cosa devo fare per avere i 100€ in accessori? grazie:)
Riceverai la mail tra qualche giorno per il buono...
-
ho letto in questa discussione che alcuni trovano nel codice ime la scritta true/ok io non trovo niente :/
un'altra cosa se cerco nei miei dispositivi mi risulta un galaxy s invece che s3 :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriyx
ho letto in questa discussione che alcuni trovano nel codice ime la scritta true/ok io non trovo niente :/
un'altra cosa se cerco nei miei dispositivi mi risulta un galaxy s invece che s3 :/
Me lo ha fatto anche con l'S2, l'IMEI te lo mostra giusto? Comunque quando arriva la mail diventar True... Anzi, quando diventa True arriva la mail... Con le istruzioni per il voucher e tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvolo75
primi commenti del mio sg3 preso oggi,smanettandoci dalle 15 ora sono le 18.45 la batteria all inizio era a meta',ora e' scarica,mi sembra duri poco....per il resto i video girano bene,tramite internet (wifi )va benissimo,scarico in pochissimi secondi e le pagine si aprono subito,nessun problema,aspettando sd da 16 gb e micro sim del mio operatore,praticamente adesso non ho sd di memoria esterna e scheda per telefonare,volevo chiedervi quando mettero' la sim,e mi collego ad internet,rischio se sono in roaming di pagare o mi avverte prima?
Si c'è una impostazione da selezionare che quando va in roaming ti avverte e disconnettendo internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Me lo ha fatto anche con l'S2, l'IMEI te lo mostra giusto? Comunque quando arriva la mail diventar True... Anzi, quando diventa True arriva la mail... Con le istruzioni per il voucher e tutto...
no l'ime sembra essere di un'altro telefono :/
è il caso di chiamare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriyx
no l'ime sembra essere di un'altro telefono :/
è il caso di chiamare?
Ah quello va bene. È successo a tutti, un errore del sito... Dice che risolveranno. Aspetta fino a venerdì sera, di solito in 3/4 giorni arriva la mail... La mia è arrivata un po' in ritardo ma è arrivata. A proposito, devo fare l'ordine!
-
gli accessori + consigliati?