probabile che se non lo hai usato e stato annullato e rinnovato.
Inviato dal mio GT-S6102
Visualizzazione stampabile
È qui il problema.credo che fino a fine settembre sia ancora valido ma non vorrei che mi venisse annullato il nuovo, con scadenza dicembre, se facessi ora l'ordine..alcuni,e non pochi a quanto pare, hanno potuto fare 2 ordini o potranno farlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi mi sono arrivate segnalazioni riguardo la mia domanda... credevo che il senso fosse ovvio come ho riportato qui sopra! Il mio problema è che il secondo buono abbia annullato il primo che però ho già usato e che quindi il primo ordine sia andato a ramengo...
Cmq cancello l'altro post dato che adito a dubbi (io pensavo adirittura di chiamare Samsung magari spuntando un omaggino per l'avviso...).
PS: non commento chi invece il doppio buono l'ha usato...
PPS: se sembra che io scriva post strani mandate un pm anche a me invece che ad altri, grazie!
Ma per chi l'ha comprato dopo il 15 luglio i buoni sono stati accettati ugualmente??
Tutte queste accuse e segnalazioni prima di conoscere i fatti mi sembrano azzardate.
Per quanto ne sappiamo potrebbe essere benissimo volontà di samsung concedere un secondo buono per chi non ha potuto sfruttare appieno il primo visti i problemi e la mancanza di accessori dello store e dato che oltretutto nella mail non viene minimamente fatto alcun accenno al primo buono può in effetti sembrare una ulteriore concessione.
Sarebbe bene che Samsung o chi per essa cominci a fare chiarezza e spieghi in maniera INEQUIVOCABILE come interpretare le comunicazioni che troppo spesso non sono chiare e generano più problemi di quanti dovrebbero risolverne. Sarebbe anche il caso che i clienti venissero trattati in maniera più seria, chi ha già fatto l'ordine ha agito ovviamente in buona fede e ora riceve un secondo buono (mai richiesto)che non spiega cosa deve fare e se lo chiede viene tacciato di essere scorretto e di volersene approfittare. DOVREBBE essere compito di Samsung essere chiara e precisa (bastava una nota nella mail) proprio per evitare invidie e incomprensioni. Non si può accusare di scorrettezza chi riceve un buono, del tutto regolare, perché lo usa.
Magari se poi evitassero anche di cambiare promozione ad ogni chiaro di luna...
..e tanto per evitare incomprensioni io i buoni non li ho ancora usati.
Allora non sono stato l'unico a riceverlo! Io credevo mi avessero risarcito il buono visto che avevo ricevuto gli accessori difettati e l'avevo segnalato... Ormai il secondo buono l'ho speso per riacquistarli.. Spero non sorgano problemi. Però certo che Samsung sarebbe davvero ottusa se facesse simili errori
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie :) In effetti mi sono reso conto che era un po' strano il mio primo post :)
D'oh, a questo non avevo pensato però la mail recita <<abbiamo ricevuto la tua segnalazione in merito alla mancata ricezione dell’email con i premi a te dedicati. Ci scusiamo per il disguido dovuto probabilmente a motivi tecnici>> quindi... boh, certo che potrebbe essere interpretato in doppio modo ma sarebbe strano credo...
Su questo quoto ma è dall'inizio che dico che hanno gestito la cosa con i piedi (io non ho mai pensato al complotto ma ad una gestione del menga sì)! In effetti ho preso il cell, dopo 15gg mandata una mail e nessuna risposta fino a ieri (circa 3 mesi?) senza sapere a cosa e come rispondevano...
PS: in caso di dubbi il regolamento dice chiaramente:
<<I Destinatari avranno diritto a ricevere un solo voucher per ogni Prodotto Promozionato acquistato
durante il Periodo di Svolgimento, da spendere entro il 10 dicembre 2012 in un’unica soluzione sul
sito www.samsungmobilestore.it.>>
Certo che, ad aver saputo del 10/12 non facevo un ordine quasi a vuoto :)