io pure! ricevuto un secondo buono!!! però nella mail dice che a causa della mia segnalazione di mancata ricevuta del buono me l'hanno rimandato...
ho sfruttato appieno il primo e ora sfrutto di nuovo il secondo ;)
Visualizzazione stampabile
io pure! ricevuto un secondo buono!!! però nella mail dice che a causa della mia segnalazione di mancata ricevuta del buono me l'hanno rimandato...
ho sfruttato appieno il primo e ora sfrutto di nuovo il secondo ;)
piccola info, ma l'account creato su Exclusive vale anche per Samsung apps o bisogna registrarsi nuovamente?
La dibiottanta mi ha contattato sia x email che x telefono dicendo di avermi spedito il pacco (senza extra battery) venerdì. Oggi è mercoledì e ancora non vedo nulla... eppure sono di Milano e la loro sede è a Monza :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rsga chi mi posta l'email di db 80?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi una domanda.... sto cercando di acquistare un galaxy S3 online... c'è un sito di milano che lo fa a 499 garanzia italia quindi abilitato alla promo per il tab... ma mi dicono che non assicurano che l'S3 arrivi entro il 30.... che voi sappiate dopo il 30 è possibile ancora partecipare alla promozione? ovviamente avendo una fattura con data di acquisto antecedente? o il 1° ottobre chiudono la possibilità?
Quote:
Originariamente inviato da noblemasck
Ecommerce@celly.com però chiamali per telefono che alla mail non rispondono mai..
Il numero è 039271731
Quote:
Originariamente inviato da AirGT
Non chiedono la fattura per l'iscrizione a Samsung exclusive.. Loro guardano la data in cui l'imei è stato attivato.. Quindi se non arriva entro il 30 non puoi in nessun modo ricevere il Tab. E se non erro quando attivi il cell hai solo 48 ore di tempo per richiederlo ma questo non posso assicurarti che sia vero, è solo una cosa che mi è stata riferita
Azz brutte cose insomma xd
Purtroppo mi sono accorto stamane che la fotocamera posteriore dal mio S3 non è funzionante... (quella per le videochiamate funge)
Mi dà sempre errore sconosciuto all'avvio dell'applicazione
Ovviamente ho provato a riavviare il dispositivo, a togliere e rimettere la batteria, ad effettuare un wipe cache in recovery , ma niente di niente...
E' un S3 garanzia Vodafone Italia (sbrandizzato tempo fa) di 3 mesi di vita, sono iscritto al club Samsung Exclusive
Qualcuno potrebbe dirmi quale è l'iter da seguire per richiedere la riparazione?!
Spero vengano a prenderlo a casa come avviene con i prodotti Apple..
grazie