Quote:
Originariamente inviato da cyborgt800
Io sono riuscito a spendere due buoni e a comprare tutto ciò di cui avevo bisogno... Probabilmente la mia è stata fortua
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cyborgt800
Io sono riuscito a spendere due buoni e a comprare tutto ciò di cui avevo bisogno... Probabilmente la mia è stata fortua
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ehh e io sfortunato non sono riuscito a spendere ancora il mio buono perchè c'è sempre qualcosa che manca :(
la samsung comunque sta mostrando poca serietà per questa cosa :( :(
Finalmente ieri è arrivato tutto anche a me dopo una email inviata mi hanno risposto e addirittura dopo qualche giorno mi avevano anche avvisato della spediZione del pacco! Via email mi avevano detto che non avrebbero inserito il battery kit ma ieri con sorpresa l ho trovato!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao scusa volevo chiederti quando hai fatto l'ordine on line sul Samsung Mobile store?La data?
Io ho fatto l'ordine on line sul sito da 8 giorni e se entro nel sito con la passw e il mio nik c'è scritto : caricato da sistema da spedire!!!!!!
Ma come è possibile?In 8 gg ancora non hanno spedito????Alla faccia dei 3 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In 9gg (7gg lavorativi) è arrivato tutto :) Ordine completo e senza sorprese :)
Io l'ho comprato a fine luglio....Samsung non comprerò più niente con questa Marca.
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App