A me è stato inviato perchè avevo aperto una lamentela prima di ricevere il primo..non perchè è scaduto!;)
Visualizzazione stampabile
A me è stato inviato perchè avevo aperto una lamentela prima di ricevere il primo..non perchè è scaduto!;)
Scusate ma la vera scadenza per ordinare con Bonus qual è?
Io dai primi luglio non riesco ad ordinare perchè sempre sprovvisto di qualcosa che avevo previsto.
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con la promozione per avere il tablet gratuito.
Mi sono iscritta sul sito ma non mi è mai arrivata la prima mail.
Ho riprovato a registrarmi e mi dice che i dati sono già stati inseriti.
Ho chiamato il nr verde e mi chiede il pin (che ovviamente non ho).
Sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha rimbalzato ad un altro...
Niente.
Non ho risolto nulla.
Avete idee/suggerimenti?!
:bd:
Ciao,
credo che il tutto dipenda dall'account che hai usato per la registrazione (con gmail mai avuto problemi mentre con msn non sai quante mail di conferma mi sono perso)
Prova a richiedere i dati dall'apposita sezione e magari con un pò di fortuna ti arriva la mail
IMHO
L'iniziativa per spendere i 100 euro è stata prorogata al 10 Dicembre! Scoperto ora dalle modifiche al regolamento dell'iniziativa. Se posso posto il link.
Chiedo scusa so che qualcuno aveva postato il numero di telefono della db ma non riesco più a trovarlo.... Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a me è successa una cosa strana: ho fatto l'ordine col buono il 19, tutt'ora l'ordine risulta da spedire, ma il pacco mi è appena arrivato! mah! XD l'importante è che sia arrivato :P