Ragazzi, qualcuno ha notizie dell'iscrizione per i possessori del samsung galaxy tab 10.1? Non avendo l'imei non mi fa iscrivere
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha notizie dell'iscrizione per i possessori del samsung galaxy tab 10.1? Non avendo l'imei non mi fa iscrivere
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
Arrivato oggi extra battery kit e Cover in tpu aspetto il resto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ieri e' passato il corriere ma non ero a casa, dovrebbe ripassare oggi.
Forse una coincidenza, ma giusto la settimana scorsa mandai una mail a db80 lamentandomi dei 2 mesi di attesa (dal 27 luglio), vediamo se c'e' tutto dentro, visto che ho sentito molti di voi lamentarsi della mancanza di accessori ordinati.
Scusate un consiglio visto che sono tornati molti prodotti ma non il Caricatore auto per S3. Elemento importante dato il consumo, mi converrā aspettare o ordinare altri elementi e comprare il Caricatore specifico Samsung su Amazon tra l'altro allo stesso prezzo.
Grazie
p.s. certo io aspetto dai primi di Luglio.
Oggi dopo ben 62 giorni di attesa č arrivato il corriere col pacco ma....c era la metā della roba ordinata!ke P....!!!
Qualcuno di voi a cui č successo sa dirmi se poi gli mandano il restante e dopo quanti giorni l hanno ricevuto?
grazie buona serata
Finalmente e' arrivato, e tutto per fortuna.
extra battery kit, cover flip blu, sd 8gb, dock auto.
pensavo arrivasse meta' roba visti i vari messaggi, ma mi sono ricreduto.
meno male che e' finita l'attesa di 66 giorni
salve ragazzi ma se io ho giā richiesto il tablet da 7" con l'imei del galaxy s3 non posso ottenere il voucher per gli accessori?
occhio a quando fate una registrazione con modifica account....
ecco cosa mi č successo!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2401631