Salve ragazzi mi sono iscritto a samsung exclusive già 2 settimane fa ma non ho ancora ricevuto l email di certificazione come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi mi sono iscritto a samsung exclusive già 2 settimane fa ma non ho ancora ricevuto l email di certificazione come posso fare?
La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata ecc ecc.
A qualcuno di voi è successo? Come ha risolto?
Cioè io non capisco una cosa, la prova di acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche per essere validata, ok fin quì ci sono, ma il senso?
Io dovrò rispedire tramite mail ad un indirizzo che mi hanno fornito, la scansione della fattura, ma non ci trovo logica.
Magari chiedendo un ulteriore prova, non sò, una qualsiasi cosa, ma dicendo di riinviare la prova di acquisto già inviata...
Mha, non ci stò a capì niente....
Se parlate della prova d'acquisto per il tab allora scrivete qui che è meglio:
https://www.androidiani.com/forum/sa...il-tablet.html
Io dico che ho Compilato il modulo e mi hanno detto verrai ricontattato sulla tua email entro 72 ore però non mi è mai arrivato niente.
Ciao ragazzi,aiutatemi ieri ho comprato il tablet della samsung 10.1 e mi hanno detto poi di registrarmi sul sito della samsung x registrarmi,per avere in omaggio la stampante laser......ma mi chiede IMEI che non trovo???
Sapete dirmi dove reperirlo,sulla scatola non cè......:-(((
grazie anticipamente :-))
ragazzi una domanda ma io che ho preso un gs3 circa a metà settembre sono fuori dalla promozione dei 100 € sullo store samsung ?
ragggaaa mi e arrivata la tesseraaaaaaaaa Samsung Exclusive. tutta nera. .yeahhh im a coll man
io ho messo le mie due imei uno del sgs2 r latro del Note.
che vantaggi ho!?