Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzocc
Scusate sicuramente avete acquistato con il Bonus Extra Battery e Desktop Dock Universale. Vorrei sapere Extra Battery collegata credo con cavo USB ricarica il telefono o solo la Battery supplementare. Il secondo ricarica il telefono mentre si ascolta ad esempio una radio web e come con cavo alla rete elettrica?
Grazie
Extra battery kit solo batteria supplementare mentre il desktop dock il cell.
-
Il Desktop è collegato alla presa elettrica o USB PC.
Grazie
-
Quote:
enzocc
Il Desktop è collegato alla presa elettrica o USB PC.
Grazie
Beh ovvio che deve essere collegato alla presa elettrica o usb del pc.
-
Scusate se acquisto sul web un S3 garanzia europa e poi nella baia il buono da 100€ da spednere su samsungmobile posso farlo?
oppure serve imei italiano?
inoltre le spedizioni sono sempre molto lente?
-
Quote:
marqhinos
Scusate se acquisto sul web un S3 garanzia europa e poi nella baia il buono da 100€ da spednere su samsungmobile posso farlo?
oppure serve imei italiano?
inoltre le spedizioni sono sempre molto lente?
Il buono da 100 euro non ha nulla a che vedere con l'imei. E' un codice da inserire al momento del pagamento sullo store di samsung. Se devi comprarlo da qualcuno bada che non ti dia un codice fasullo.
-
Quote:
Linuxx
Beh ovvio che deve essere collegato alla presa elettrica o usb del pc.
Non è chiaro, vedo che ha 2 prese una jack 3,5 mm e l'altra microusb. Deduco che deve essere collegato USB per la ricarica e solo al PC. Per l'altoparlante bisogna collegarlo jack-jack allo stesso Galaxy? Non ha collegamento diretto una volta inserito sul Desktop Dock?
Grazie
-
Scusate la domanda,
ho comrpato un s3 con la promo di 100 euro di bonus più la garanzia CPP.
Ora il mio telefono ha avuto un danno accidentale causato da me di tipo estetico e volevo farlo riparare e ci vogliono 200€ all'incirca.
con questa assicurazione che ho avuto come funziona?
Grazie per la risposta!
-
Raga io ho registrato la exclusive quando dovevo prendere il tablet...ecco il tablet é arrivato da un pezzo, ma la tessera nemmeno l'ombra.....ho registrato tutto attorno a metá settembre.....
Normale?
-
Quote:
killuminati
Raga io ho registrato la exclusive quando dovevo prendere il tablet...ecco il tablet é arrivato da un pezzo, ma la tessera nemmeno l'ombra.....ho registrato tutto attorno a metá settembre.....
Normale?
Normalissimo. C'è gente a cui è arrivata dopo più di un anno. roftl
-
Quote:
Linuxx
Normalissimo. C'è gente a cui è arrivata dopo più di un anno. roftl
Pazzesco :facepalm: XD