salve, ho acquistato un s3 ita, e partcecipo alla promozione "un galaxy tira l'altro", mi chiedo è cumulabile con la promozione dei 100 euro in accessori? Perchè sul sito non è ben chiara la cosa,anzi..
grazie
salve, ho acquistato un s3 ita, e partcecipo alla promozione "un galaxy tira l'altro", mi chiedo è cumulabile con la promozione dei 100 euro in accessori? Perchè sul sito non è ben chiara la cosa,anzi..
grazie
Sicuramente qualcuno di voi ha preso Flip Cover Model EFC-1G8FWECSTD Ho provato ad insserirla ma non entra la parte posteriore, forse va rimosso la copertura interna parte anteriore? Tra l'altro il sito dice Protezione schermo mobile e Battery back cover staccabile.
Noto il prezzo 24,90 € e 19,90 € per gli iscritti Bonus stesso prodotto Flip Cover Bianca Galaxy SIII. E' normale?
Grazie
Ti ringrazio,
che sprovveduto non mi ero accorto che andava a sostituire la cover back.
Grazie
Mi sembra ben fatta ed utile a proteggere anche lo schermo. Non è staccabile come dice il sito?, almeno mi sembra.
Scusami qual'è questo tastino, onestamente non lo so.
Grazie ancora.
Scusate ma a qualcuno è arrivata la tessera della Samsung esclusive?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma chee!?? Basta che lo giri dal altra parte il telefono per fare foto..cosi il coso non lo devi reggere perche andra giu.
Insomma invece di girare il telefono a destra giralo a sinistra....
..........................
P.s. LupoDalmare - si a me e arrivata la tessera della exclusive. E carina!! Tutta nera col tuo nome ! Il pin e il codice cliente! Im a Vip Now!! Mi e arrivata tipo dopo 3 mesi dalla registrazione!!
Mandi!!
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
A me la tessera non è arrivata..Mi sono iscritta a Luglio..aspetto ancora un poco..
In compenso ho utilizzato il 2° buono da 100€ inviatomi da Samsung..La Flip cover è comodissima..l'unca pecca e che se cade di lato si ammacca la cornice..e a me è successo!
Però sempre meglio che la rottura dello schermo!
Ora ce l ho rosa..però l'ho appena presa verde![]()
nemmeno a me la tessera...
Ma perchè il 2° buono da 100 euro???? io ne avevo uno solo.
comunque la flip verde è bellissima, ce l ho io! !
FOTO