Però il brutto delle flip cover è che non proteggono la cornice davanti :( io uso la slim cover. Lascia intatta l'estetica del Tel ed è come non averla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Però il brutto delle flip cover è che non proteggono la cornice davanti :( io uso la slim cover. Lascia intatta l'estetica del Tel ed è come non averla ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eeeee lei e femminuccia quindi due buoni eheheh
http://i50.tinypic.com/35ck55k.png
Ragazzi ma c'è solo questo numero? 800 578 277 ? A me non rispondono mai, ho fatto un ordine il 14/09/2012 e ancora non ho ricevuto nulla
Bambini, ma-chi-se-ne-frega della tessera!! A che vi serve alla fine? Tanto verrà messa nel portafoglio e dimenticata..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi ho chiamato. La mia ragazza l ha comprato a luglio deve attaccarsi dopo aver speso 699 nessuna promozione durante quel periodo. Cosa la registro a fare su Samsung ex?
Ma in caso di furto, cellulare preso a Giugno, quanto sarà il rimborso?
Buona sera ragazzi, avrei una domanda da fare, spero mi potete aiutare, oggi ho preso 2 extra battery kit e una flip cover con il voucher samsung, io sapevo che la spedizione si sarebbe pagata anche se si aqcquistava con questo vouncher ma io ho concluso l'ordine e il costo di spedizione era ugualle a 0, è normale?
un'altra cosa, ho fatto ordine stamane più o meno quanto tempo ci mette a spedire samsung? e entro quanto tempo arrivano? qualcuno sà dirmi qualcosa?
grazie e buona serata!