Visualizzazione stampabile
-
Buona sera a tutti ....volevo una info ... ho appena avuto un S3 da un parente che l'ha' acquistata a settembre , e non e' mai stato registrato perche' inutilizzato ...... dato che per me' e' una cosa nuova , c'era per caso qualche promozione a chi ha acquistato un S3 a settembre ? grazie ......naturalmente e' un ITA nobrand
-
Si, c'era questa... la prassi era solita... registrarsi su Samsung Exlusive ecc...:
<< Continuano le promozioni collegate al Samsung Galaxy SIII: coloro che acquisteranno un Galaxy SIII dal 25 agosto al 30 settembre 2012, potranno ricevere come Premio un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi (GT-P 3110) >>
-
Mi sono appena registrato sul Samsung exclusive .......... posso ancora partecipare a quella promozione ...oppure lo dovevo registrare in quel periodo li'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zetamax
Mi sono appena registrato sul Samsung exclusive .......... posso ancora partecipare a quella promozione ...oppure lo dovevo registrare in quel periodo li'?
in teoria dovrebbe essere ancora valida... cmq ti posto i vari passaggi come dal regolamento:
La promozione prevede una procedura di partecipazione per la quale verrete comunque seguiti in tutti i passaggi:
•Registrazione al Samsung Exclusive: verranno richiesti il codice IMEI dello Smartphone (codice di 15 cifre) ed i dati personali (nome, cognome, indirizzo, ecc.). Sono ammessi alla registrazione solo i dispositivi commercializzati da Samsung Electronics Italia SPA.
• coloro che sono giā Soci Exclusive NON devono effettuare una nuova registrazione ma devono aggiungere il Galaxy SIII come "device aggiuntivo" all'interno della loro area personale sul sito
•soltanto i possessori dei terminali accettati all’Exclusive riceveranno un’email di abilitazione con cui verrā confermata la possibilitā di partecipare all’operazione e comunicati il link e password per accedere all’operazione;
•potranno proseguire la procedura per la consegna del Premio che prevede:
•inserimento del codice fiscale e/o partita iva;
•l'invio di una prova di acquisto del terminale;
•la conferma, o la modifica, dell’indirizzo fisico per la consegna del Premio. Il premio verrā recapitato all’indirizzo indicato. Si potrā controllare lo stato dell’ordine accedendo al sito Exclusive con la password comunicata nell’email di abilitazione o chiamando il numero 800.178031.
•il pagamento tramite carta di credito o contrassegno di un contributo per la spedizione (Euro 9,90 iva compresa).
-
ma registrandomi per un nuovo acquisto, oltre ad avere il music, posso sottoscrivere, anche a pagamento, l'assicurazione furto?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho appena comprato un S3 Usato, garanzia italia, no brand.
Ho provato la registrazione ha samsung exclusive e l'imei risulta giā registrato.
Probabilmente lo ha fatto il vecchio proprietario.
C'č modo di resettare la vecchia registrazione
o devo rinunciare per sempre alla registrazione al samsung exclusive??
Grazie in anticipo per la gentilezza
-
Quote:
Jonc
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Ho appena comprato un S3 Usato, garanzia italia, no brand.
Ho provato la registrazione ha samsung exclusive e l'imei risulta giā registrato.
Probabilmente lo ha fatto il vecchio proprietario.
C'č modo di resettare la vecchia registrazione
o devo rinunciare per sempre alla registrazione al samsung exclusive??
Grazie in anticipo per la gentilezza
Se hai modo di contattare chi te l'ha venduto digli di elimiare l'account a samsung exclusive in modo da liberare l'imei. Dato che sei nuovo presentati qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
giusto per notizia: oggi mi č arrivata la mai di conferma dell'avvenuta spedizione dell'unico articolo (auricolare bt) che mancava all'appello. Tengo a precisare che il mio ordine risale al 21 Luglio, quindi esattamente a 4 mesi e 1/2 fā -_-' complimenti a tutti (Samsung ed affini) per la professionalitā e, soprattutto, per la celeritā...
-
Io ho comprato un S3 a Settembre e ho partecipato alla promo del Tab....ma qua vedo che tutti hanno ricevuto il voucher da 100 euro...come faccio per richiederlo? Mi sono iscritto anche al Samsung Store ma nessuno mi ha mandato niente...e scade il 10 Dicembre =_=
-
Quote:
Albertrebla
Io ho comprato un S3 a Settembre e ho partecipato alla promo del Tab....ma qua vedo che tutti hanno ricevuto il voucher da 100 euro...come faccio per richiederlo? Mi sono iscritto anche al Samsung Store ma nessuno mi ha mandato niente...e scade il 10 Dicembre =_=
Il voucher da 100 euro lo si aveva solo se si comprava e iscriveva il cell su samsung exclusive entro il 15 luglio.