Non è che magari era escluso oggi?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non è che magari era escluso oggi?
Nessuna offerta all'orizzonte?
Anche a me è sorto il dubbio, infatti. Se riuscissi a parlare con il call center glielo chiederei... Peccato che, come al solito, non rispondono. :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi, ho aderito ad una promozione fastweb ed ho chiesto come cellulare un Galaxy S3.
Mi è arrivato un pacco con contratto, usim e galaxy s3, l'ho registrato su Samsung Exclusive ma, dopo qualche giorno, dalla fastweb mi fanno sapere che telefono e usim non vanno bene per cui mi inviano un altro pacco con contratto nuovo, usim nuova e valida e cellulare galaxy s3 nuovo.
Ora vorrei eliminare dai dati che ho inserito su Samsung Exclusive il vecchio codice IMEI (che ora è segnalato come principale...), in modo che sia nuovamente libero per la persona a cui daranno il galaxy s3.
Come posso fare per compiere questa operazione?
Ora ho inserito il nuovo IMEI come ulteriore dispositivo ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di cambiarlo con quello "vecchio"....
Aiuto ;O))
Ordinato con piacevole sorpresa mi sono accorto che non dovevo neppure pagare i 9,9 € di spedizione ma, quanto impiega la spedizione?
Puoi dormire sogni tranquilli, ho ricevuto il tablet abbinato all'altro S3 dopo 3 mesi.
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
Io ho ricevuto il tablet nel giro di due settimane dalla ordinazione ma non ricordo se anche la dava come termine 30 giorni... Perché qui nella mail di conferma e scritto esplicitamente che i giorni sono circa 30 lavorativi...
Se non sbaglio, nelle loro condizioni c'era scritto che il tablet sarebbe arrivato "entro 180 giorni" dalla convalida della registrazione.
Ciao a tutti,ho letto che c'era la promo che chi acquistava un s3 aveva un voucher di 100 euro da spendere sul samsung store in accessori,ho anche letto che questa promo si aveva per chi comprava e si registrava su samsung exclusive dal 15 luglio al 15 ottobre se non ricordo male.Io ho registrato il mio s3 mi sono arrivate 2 mail,nella prima dovevo confermare la registrazione(cosa che ho fatto)nella seconda c'era scritto che la registrazione era andata a buon fine e che potevo utilizzare il mio profilo exclusive e diceva anche che entro 96 ore mi sarebbe arrivata una ulteriore mail con tutti i dettagli per partecipare alla promozione e la procedura di richiesta del premio(non dice quale tipo di premio,allo scadere delle 96 ore mancano ancora 2 giorni).Sapete qualcosa a riguardo???grazie anticipatamente.