Visualizzazione stampabile
-
Nel samsung store c'è scritto che gli accessori arriveranno a fine giugno...ma arriveranno quelli nn disponibili o dei nuovi accessori!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy
Nel samsung store c'è scritto che gli accessori arriveranno a fine giugno...ma arriveranno quelli nn disponibili o dei nuovi accessori!?
Dice proprio: Gli accessori compatibili con Galaxy S III sono in arrivo. Disponibilità prevista da fine giugno 2012 quindi intendono tutti gli accessori per SIII!
-
Quote:
prodigy
Boooh è preoccupante come cosa!!! Fimo a che si poteva spendere il buono?! Qua mi sa che qualcuno si dovrà acco tentare di qualche accessorio che non voleva per spendere ik buono!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Boooh è preoccupante come cosa!!! Fimo a che si poteva spendere il buono?! Qua mi sa che qualcuno si dovrà acco tentare di qualche accessorio che non voleva per spendere ik buono!!
Il buono si può spendere entro settembre, ma va attivato entro il 15 di luglio.
-
Se a qualcuno interessa batteria Samsung per galaxy s3 a 15€ spedita mi faccia sapere
-
Quote:
danymexi
Se a qualcuno interessa batteria Samsung per galaxy s3 a 15€ spedita mi faccia sapere
Non hai anche la dock x caricarla?
-
Quote:
galpado
Il buono si può spendere entro settembre, ma va attivato entro il 15 di luglio.
In che senso "attivarlo"?!
-
Purtroppo no...ho qualche cover in tpu e mi è rimasta una batteria.
-
Quote:
danymexi
Purtroppo no...ho qualche cover in tpu e mi è rimasta una batteria.
Allora nada.. aspetto samsungmobilestore!
-
Qualcuno mi può dire per piacere se l'exstra battery kit ha anche il cavo di alimentazione o è solo la scatoletta!?nn ditemi la seconda:(