Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,anche io ho ricevuto le mail ma passate le 96 ore nulla.Allora ho chiamato al numero verde Samsung exclusive ma mi hanno detto che non rientravo nella promo che poi era quella s3 + galaxy music.morale della favola inutile aspettare...almeno per adesso poi non si sa mai...ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Anchio stò aspettando la terza mail, ma non so di che premio si tratta, il tuo quale dovrebbe essere??
non ne ho idea,io ho solo fatto l'iscrizione.
-
Ma voi che siete ancora in attesa della mail di convalida, avete registrato un prodotto Italiano o Import?
-
Quote:
iettafune
Ma voi che siete ancora in attesa della mail di convalida, avete registrato un prodotto Italiano o Import?
Italiano ;)
-
Quote:
iettafune
Italiano :)
-
Ciao,
A qualcuno è mai successo di ricevere i prodotti samsung (voucher da 100€) completamente sbagliati??
Nel senso che il 7/8 avevo ordinato :
Kit auto Universale
Desktop Dock Universale
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III
Mi vedo recapitare invece:
Extra battery kit
hdtv adapter
slim cover (two patterned cases)
Girando su subito.it vedo tanti inserzionisti che mettono questi tre accessori con su scritto, errato aquisto, sbalgiato ordine e così via.
A voi è mai successo???
saluti
-
Quote:
renny88
Ciao,
A qualcuno è mai successo di ricevere i prodotti samsung (voucher da 100€) completamente sbagliati??
Nel senso che il 7/8 avevo ordinato :
Kit auto Universale
Desktop Dock Universale
Protective cover in TPU White Transparent Galaxy S III
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III
Mi vedo recapitare invece:
Extra battery kit
hdtv adapter
slim cover (two patterned cases)
Girando su subito.it vedo tanti inserzionisti che mettono questi tre accessori con su scritto, errato aquisto, sbalgiato ordine e così via.
A voi è mai successo???
saluti
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
-
Grazie non avevo visto, chiedo venia...
-
Ciao Ragazzi,
dopo la registrazione, c'è mai stato qualcuno che ha ricevuto la card al proprio indirizzo di posta?
Se la risposta è sì, dopo quanti giorni(indicativamente)?
Grazie
Simone
-
Quote:
VolpiSimone
Ciao Ragazzi,
dopo la registrazione, c'è mai stato qualcuno che ha ricevuto la card al proprio indirizzo di posta?
Se la risposta è sì, dopo quanti giorni(indicativamente)?
Grazie
Simone
dopo qualche mese, quando più o meno avevo perso la speranza!