Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apomaia
dopo qualche mese, quando più o meno avevo perso la speranza!
Dicono che è l'ultima a morire. Oggettivamente, con la card fisica non ci fai nulla, giusto?
-
Quote:
VolpiSimone
Dicono che è l'ultima a morire. Oggettivamente, con la card fisica non ci fai nulla, giusto?
esattamente! Vien buona per attaccare le pellicole! :p
Se non erro quello che fa fede è comunque il numero che ti danno quando ti iscrivi al sito, null'altro.
-
Voi riuscite a cliccare sul pulsante 'AGGIUNGI DISPOSITIVO'?
A me restituisce un errore. Ho comunicato la questione, ma non rispondono!
-
Quote:
apomaia
esattamente! Vien buona per attaccare le pellicole! :p
Se non erro quello che fa fede è comunque il numero che ti danno quando ti iscrivi al sito, null'altro.
Perfetto. :)
-
Quote:
iettafune
Voi riuscite a cliccare sul pulsante 'AGGIUNGI DISPOSITIVO'?
A me restituisce un errore. Ho comunicato la questione, ma non rispondono!
Prova a fare la procedura con un differente browser oppure controlla di avere l'ultima released.
Tutto è relativo alla versione del codice e che linguaggio hanno utilizzato per fare il portale.
I primi test, sono i più banali ma almeno riduciamo il campo di investigazione del problema.
Fammi Sapere.
Simone
-
Quote:
VolpiSimone
Prova a fare la procedura con un differente browser oppure controlla di avere l'ultima released.
Tutto è relativo alla versione del codice e che linguaggio hanno utilizzato per fare il portale.
I primi test, sono i più banali ma almeno riduciamo il campo di investigazione del problema.
Fammi Sapere.
Simone
Il problema non il browser web, ma l'errore restituito dalla pagina web: "Access denied - You are not authorized to access this page".
A voi restituisce lo stesso errore cliccando sul pulsante "Aggiungi dispositivo" presente in "I MIEI DISPOSITIVI" ?
-
Ragazzi, oggi mi è arrivato un pacco... Cioè arrivano a me r non a voi... Il problema è che io non ho ordinato nulla, che faccio io me le tengo e chissene hanno sbagliato loro d'altronde :D
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
zoodi105
Ragazzi, oggi mi è arrivato un pacco... Cioè arrivano a me r non a voi... Il problema è che io non ho ordinato nulla, che faccio io me le tengo e chissene hanno sbagliato loro d'altronde :D
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html
-
Salve io ho comprato il mio gs3; a luglio ma non ero a conosvenza di questo buono sconto..anche s eta attivo...petche il mio rivenditore non mi ha detto niente!! Ora cosa devo fare??
-
Quote:
roberto95
Salve io ho comprato il mio gs3; a luglio ma non ero a conosvenza di questo buono sconto..anche s eta attivo...petche il mio rivenditore non mi ha detto niente!! Ora cosa devo fare??
Ciao,
purtroppo non puoi fare molto, perchè c'è un regolamento ufficiale di samsung.
Cmq, prima di gettare la spugna ti consiglio di registrarti sul servizio e una volta registrato manda una e-mail al servizio clienti, spiegando quanto successo e incrocia le dita.
Simone