Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda che sicuramente è gia stata fatta, ma tramite ricerca non ho trovato nessun risultato.
Per chi ha usufruito della polizza assicurativa tramite promozione per l'S3, una volta termitati i 12 mesi si sospende automaticamente?
-
raga siccome ad ottobre sono dovuto andare IO personalmente a 40km da casa mia a lasciare in telefono in un centro a due stelle scoprendo poi che non lo avrebbero riparato li. e siccomeho ancora bisogno di assistenza in quanto questo telefono è nato male, esiste un modo per fare venire il corriere a casa come fanno tutti gli altri marchi!?
sono anche inscritto all EXCLUSIVE ma fidatevi che non è contato niente per la prima riparazione.
anzi mi hanno quasi schernito quello del centro di raccolta.
grazie.
-
Ho assicurato l'S3 con Phonesafe.
Che dati servono per usufruire dell'assicurazione??
C'era un numero di poliza al momento dell'iscrizione??? Io non ricordo e se c'e' dove la posso recuperare??
Grazie
-
Quote:
Quote:
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda che sicuramente è gia stata fatta, ma tramite ricerca non ho trovato nessun risultato.Per chi ha usufruito della polizza assicurativa tramite promozione per l'S3, una volta termitati i 12 mesi si sospende automaticamente?
Mi accodo... c'è ancora questa assicurazione? vado sul sito ma leggo S4
è gratis? se si dopo i 12 mesi che succede?
Poi nella registrazione devo mettere i dati di chi è intestato il cell (perchè l'ho preso con cc di mio zio) o vanno bene anche i miei?
cosa devo fare grazie :)
Allora mi rispondo da solo... ho chiamato e da quello che ho capito (confermatemi se ho capito bene)
- La promo dell'assicurazione non c'è più ... al momento per l's3 solo "Exclusive Comfort Care"
- Da quello che ho capito ti puoi registrare quando vuoi ed anche con i tuoi dati (non per forza chi ha preso il cell)
La cosa che non ho capito bene è se una volta registrato se dopo 2 mesi esce una promo per il mio cell se posso usufruirne o no...o solo se ti registri quando c'è la promo
Grazie :)
Quote:
Come hai fatto? io so che non c'è più ò.ò .. solo per s4
-
mi sono appena iscritto ma credo di aver capito che per noi possessori di S3 ormai è troppo tardi visto che le iniziative sono tutte dedicate all' S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acilde
Che dati servono per usufruire dell'assicurazione??
C'era un numero di poliza al momento dell'iscrizione??? Io non ricordo e se c'e' dove la posso recuperare??
Grazie
Chiedo anche io la stessa cosa. Oltre alla mail di conferma della cpp che mi avvertiva che il mio terminale era sotto copertura dell'assicurazione non riesco a trovare altro.
Qualcuno che abbia usufruito della phonesafe può gentilmente rispondere?
Grazie mille!
-
Volevo chiedervi una cosa.
Stavo registrando il mio s3 su exclusive ebbene che imei devo metter? mi spiego devo mettere l'imei compresa anche dello /01(es: 123123123123123/01) oppure solo i primi 15 numeri dell'imei?
Il mio s3 riporta una imei composta da 15 numeri /01 cosa dovrei scriver?
Graziee
-
Penso che S3 non si possa più registrare su Samsung Exclusive.....confermate?
-
a luglio ho acquistato un note 10.1 che ho scoperto dopo essere di importazione tedesca; ho tentato di iscrivermi a samsung exclusive ma ogni volta mi appare la scritta che mi dice di inserire un IMEI valido: pensate che ciò accada perchè è di importazione?
conoscete il nr per contattare samsung exclusive?
grazie
-
Ragazzi resuscito questa discussione chiedendovi delucidazioni su samsung express.
Io ho un s4 e sono coperta da garanzia express fino a 250 euro.
Siccome l'altro giorno ho portato il cell all assistenza con fattura normale senza express.
Volevo chiedervi qual'è la differenza fra rivolgersi a normale garanzia entro i 2 anni o contattare samsung express... non mi è chiaro