Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Non serve a niente,ce lho da 2 anni quasi,ho 13 dispositivi registrati,la tessera mi è arivata dopo un anno.
martedi ho portato s3 in riparazione e il tipo mi ha detto che ci vuole circa 1 mese,io gli ho risposto:ma anche se ho la samsung exlusive?e lui:non serve a niente,è una presa per i fondelli per tutti quelli che la richiedono,pensate di entrare in un circuito di privilegiati,che avendo la tessera il telefono vi viene riparato in 2 giorni,tutte palle.
Stessa cosa mi ha detto l'operatore della samsung exlusive.
ciao
Come ho già detto, il vantaggio più grande è quello di saltare la fila facendo il booking online, cosa che vale per i soli centri Platinium.
Comunque 1 mese di attesa è un bel po': immagino che spediranno il telefono in un centro Platinium per la riparazione, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Non serve a niente,ce lho da 2 anni quasi,ho 13 dispositivi registrati,la tessera mi è arivata dopo un anno.
martedi ho portato s3 in riparazione e il tipo mi ha detto che ci vuole circa 1 mese,io gli ho risposto:ma anche se ho la samsung exlusive?e lui:non serve a niente,è una presa per i fondelli per tutti quelli che la richiedono,pensate di entrare in un circuito di privilegiati,che avendo la tessera il telefono vi viene riparato in 2 giorni,tutte palle.
Stessa cosa mi ha detto l'operatore della samsung exlusive.
ciao
A me hanno sempre dato precedenza segnalando di essere esclusive (chiamando prima e dopo il n verde dedicato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
THEGAME
Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?
Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Dopo un mese...!
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...
Ciao xxxxxxxx
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code:xxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Ora come devo fare per prendere gli accessori?
Salve a tutti;
Oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho registrato anche il mio Note 2, ma anche dopo aver cercato nel forum non ho capito come funziona ne la storia della tessera ne quella delle mail.
Mi spiego meglio:
-ho letto che devono arrivare più mail, a me ne è arrivata una sola, che diceva clicca sul link per confermare la registrazione.
-Inoltre non ho capito se ci sia una procedura a parte da effettuare per richiedere la Card exclusive o se mi arriverà automaticamente dal momento che mi sono registrato.
Ringrazio sin d’ora chiunque sarà così gentile da rispondermi e porgo
Un Saluto a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
THEGAME
Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?
Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Dopo un mese...!
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...
Ciao xxxxxxxx
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code:xxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Ora come devo fare per prendere gli accessori?
Salve a tutti;
Oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho registrato anche il mio Note 2, ma anche dopo aver cercato nel forum non ho capito come funziona ne la storia della tessera ne quella delle mail.
Mi spiego meglio:
-ho letto che devono arrivare più mail, a me ne è arrivata una sola, che diceva clicca sul link per confermare la registrazione.
-Inoltre non ho capito se ci sia una procedura a parte da effettuare per richiedere la Card exclusive o se mi arriverà automaticamente dal momento che mi sono registrato.
Ringrazio sin d’ora chiunque sarà così gentile da rispondermi e porgo
Un Saluto a tutti
-
Ciao,
ho acquistato un S4 usato. Il cell è già stato registrato su Samsung exclusive.
Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
ho acquistato un S4 usato. Il cell è già stato registrato su Samsung exclusive.
Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?
Grazie
Devi chiedere al vecchio proprietario di cancellare l'imei dal suo exclusive, così lo potrai registrare tu.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
ho acquistato un S4 usato. Il cell è già stato registrato su Samsung exclusive.
Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?
Grazie
O più semplicemente come feci io, ti fai dare login e password di exclusive e cambi il dati a tuo piacimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superdotato
Devi chiedere al vecchio proprietario di cancellare l'imei dal suo exclusive, così lo potrai registrare tu.. ;)
E come si fa?
Io ho provato a cancella re il mio S3 e non riesco a farlo
Grazie
-
ragazzi ho ricevuto una mail da samsung exclusive con la possibilità di partecipare ad un gioco e all'estrazione finale di un tab 3, vi chiedo: siccome bisogna parteciparvi tramite facebook... posso farlo fare a mio fratello non essendo io registrato sul social network? Voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
ragazzi ho ricevuto una mail da samsung exclusive con la possibilità di partecipare ad un gioco e all'estrazione finale di un tab 3, vi chiedo: siccome bisogna parteciparvi tramite facebook... posso farlo fare a mio fratello non essendo io registrato sul social network? Voi che dite?
Si, può partecipare chiunque: ho visto altri banner dedicati al concorso su pagine che con Exclusive c'entrano meno di niente. ;)