CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 341 primaprima ... 239289329337338339340341 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Non serve a niente,ce lho da 2 anni quasi,ho 13 dispositivi registrati,la tessera mi è arivata dopo un anno.
    martedi ho portato s3 in riparazione e il tipo mi ha detto che ci vuole circa 1 mese,io gli ho risposto:ma anche se ho la samsung exlusive?e lui:non serve a niente,è una presa per i fondelli per tutti quelli che la richiedono,pensate di entrare in un circuito di privilegiati,che avendo la tessera il telefono vi viene riparato in 2 giorni,tutte palle.
    Stessa cosa mi ha detto l'operatore della samsung exlusive.
    ciao
    Come ho già detto, il vantaggio più grande è quello di saltare la fila facendo il booking online, cosa che vale per i soli centri Platinium.
    Comunque 1 mese di attesa è un bel po': immagino che spediranno il telefono in un centro Platinium per la riparazione, giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Non serve a niente,ce lho da 2 anni quasi,ho 13 dispositivi registrati,la tessera mi è arivata dopo un anno.
    martedi ho portato s3 in riparazione e il tipo mi ha detto che ci vuole circa 1 mese,io gli ho risposto:ma anche se ho la samsung exlusive?e lui:non serve a niente,è una presa per i fondelli per tutti quelli che la richiedono,pensate di entrare in un circuito di privilegiati,che avendo la tessera il telefono vi viene riparato in 2 giorni,tutte palle.
    Stessa cosa mi ha detto l'operatore della samsung exlusive.
    ciao
    A me hanno sempre dato precedenza segnalando di essere esclusive (chiamando prima e dopo il n verde dedicato)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da THEGAME Visualizza il messaggio
    Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?

Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Dopo un mese...!
    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
    Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
    Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...

Ciao xxxxxxxx
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.

Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: xxxxxxxxxx
    Password: la password che hai inserito

Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code:xxxxxxxx

Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team

Ora come devo fare per prendere gli accessori?
    Salve a tutti;
    Oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho registrato anche il mio Note 2, ma anche dopo aver cercato nel forum non ho capito come funziona ne la storia della tessera ne quella delle mail.
    Mi spiego meglio:
    -ho letto che devono arrivare più mail, a me ne è arrivata una sola, che diceva clicca sul link per confermare la registrazione.
    -Inoltre non ho capito se ci sia una procedura a parte da effettuare per richiedere la Card exclusive o se mi arriverà automaticamente dal momento che mi sono registrato.
    Ringrazio sin d’ora chiunque sarà così gentile da rispondermi e porgo
    Un Saluto a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da THEGAME Visualizza il messaggio
    Scusate ma chi ha ricevuto la card exclusive a casa e dopo quanto?

Io a distanza di quasi un mese ancora non l'ho ricevuta!!
    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Dopo un mese...!
    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Dopo un anno! Non scherzo... Registrato all uscita dell s2, mi sarà arrivata forse 3 mesi fa...
    Cmq è uno schifo.... Ordine fatto 10 giorni fa e ancora lo danno come da spedire...
    Telefonato più volte e ogni volta mi girano una cavolo di mail della ditta che gestisce le spedizioni....e guarda caso, non rispondono.... Intanto i soldi per le spese di spedizione se li sono presi.... Anzi, 10 euro in più visto che sforavo con il buono.... Perché non ho pagato, perché se no avrei già telefonato per far cancellare l ordine e riavere indietro i soldi....
    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da maroso93 Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono registrato ora mi è arrivata questa email ...

Ciao xxxxxxxx
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.

Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: xxxxxxxxxx
    Password: la password che hai inserito

Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code:xxxxxxxx

Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team

Ora come devo fare per prendere gli accessori?
    Salve a tutti;
    Oggi mi sono registrato sul sito exclusive ed ho registrato anche il mio Note 2, ma anche dopo aver cercato nel forum non ho capito come funziona ne la storia della tessera ne quella delle mail.
    Mi spiego meglio:
    -ho letto che devono arrivare più mail, a me ne è arrivata una sola, che diceva clicca sul link per confermare la registrazione.
    -Inoltre non ho capito se ci sia una procedura a parte da effettuare per richiedere la Card exclusive o se mi arriverà automaticamente dal momento che mi sono registrato.
    Ringrazio sin d’ora chiunque sarà così gentile da rispondermi e porgo
    Un Saluto a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho acquistato un S4 usato. Il cell è già stato registrato su Samsung exclusive.
    Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Cosa si può fare visto che il cellulare è diventato mio ma non lo posso registrare sul mio Samsung Exlusive?

Grazie
    Devi chiedere al vecchio proprietario di cancellare l'imei dal suo exclusive, così lo potrai registrare tu..

Androidiano L'avatar di andromeda1980

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Grazie
    O più semplicemente come feci io, ti fai dare login e password di exclusive e cambi il dati a tuo piacimento

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superdotato Visualizza il messaggio
    Devi chiedere al vecchio proprietario di cancellare l'imei dal suo exclusive, così lo potrai registrare tu..
    E come si fa?
    Io ho provato a cancella re il mio S3 e non riesco a farlo
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho ricevuto una mail da samsung exclusive con la possibilità di partecipare ad un gioco e all'estrazione finale di un tab 3, vi chiedo: siccome bisogna parteciparvi tramite facebook... posso farlo fare a mio fratello non essendo io registrato sul social network? Voi che dite?

Senior Droid L'avatar di TheKing

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ricevuto una mail da samsung exclusive con la possibilità di partecipare ad un gioco e all'estrazione finale di un tab 3, vi chiedo: siccome bisogna parteciparvi tramite facebook... posso farlo fare a mio fratello non essendo io registrato sul social network? Voi che dite?
    Si, può partecipare chiunque: ho visto altri banner dedicati al concorso su pagine che con Exclusive c'entrano meno di niente.

Pagina 339 di 341 primaprima ... 239289329337338339340341 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio