Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy
Qualcuno mi può dire per piacere se l'exstra battery kit ha anche il cavo di alimentazione o è solo la scatoletta!?nn ditemi la seconda:(
Non vedi che ha le linguette all'interno? Ovviamente serve a caricare la batteria!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi pare di aver fatto un altra domanda...
-
Quote:
prodigy
Mi pare di aver fatto un altra domanda...
Per come ti sei espresso sembravi chiedere: "ma la dcatoletta la ricarixa la batteria o è solo un cofanetto?". Mi sembra ovvio che debba avere anche il cavo di alimentazione, se non ce l'ha vuol dire che avrà l'entrata mini usb!!
-
Salve ragazzi, visto che mi stavo informando su dove comprare il gs3 mi son messo a girare su subito ecc. Ho trovato un negozio che lo faceva 599€ garanzia Italia. Quindi gli chiedo se sia incluso il bonus di 100€ samsung exclusive ed ecco cosa mi risponde O.o:
Gentile cliente
noi siamo a Casoria e può controllare sul nostro sito xxxx nella sezione contatti; i voucher della Samsung di €100 erano solo 1000 e sono già terminati.
È vero? Il bonus non era per tutti i terminali italiani?
-
Quote:
m4ur1no
Per come ti sei espresso sembravi chiedere: "ma la dcatoletta la ricarixa la batteria o è solo un cofanetto?". Mi sembra ovvio che debba avere anche il cavo di alimentazione, se non ce l'ha vuol dire che avrà l'entrata mini usb!!
Infatti era questo il punto della mia domanda...sapere se forniscono un altro cavo o se devo utilizzare quello che ho in dotazione...per comodità preferirei il primo caso ma scommetto che sarà il secondo
-
Quote:
fusgol
Salve ragazzi, visto che mi stavo informando su dove comprare il gs3 mi son messo a girare su subito ecc. Ho trovato un negozio che lo faceva 599€ garanzia Italia. Quindi gli chiedo se sia incluso il bonus di 100€ samsung exclusive ed ecco cosa mi risponde O.o:
Gentile cliente
noi siamo a Casoria e può controllare sul nostro sito xxxx nella sezione contatti; i voucher della Samsung di €100 erano solo 1000 e sono già terminati.
Mamma che rivenditori che girano in Italia...è una beata ca***ata!
-
Grazie per avermi tolto il dubbio. Insomma l'importante è che sia Ita e che si registri l'IMEI entro il 15 luglio :D
-
Registrato poco fà il mio SIII Vodafone. Prima email arrivata attendo la seconda.Spereeemmm!!!!!!!! XDDD
-
Quote:
prodigy
Mamma che rivenditori che girano in Italia...è una beata ca***ata!
Per caso è a viA enrico de nicola?
-
Quote:
fusgol
Gentile cliente
Come si chiama il negozio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk