Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno volevo avere alcune informazioni sulla samsung esclusive .. . praticamente comprai il mio S 3 da un privato (amico di famiglia ) il quale l'aveva acquistato giorni prima e non l'ha mai utilizzato tanto che lui abituato ad iphone appena ho acquistato il suo s 3 ha comprato subito un iphone 5 comunque lui mi disse che aveva pagato 40 euro in più sull'acquisto del telefono... Ora la mia domanda è questa : si tratta dalla samsung esclusive ? Perché purtroppo il telefono non vuole più caricare e dovrei cambiare batteria (credo) se si tratta della esclusive la batteria passa in garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iwillsurvive
...comunque lui mi disse che aveva pagato 40 euro in più sull'acquisto del telefono... Ora la mia domanda è questa : si tratta dalla samsung esclusive ?...
Tutti gli smartphone con garanzia ufficiale Samsung Italia possono essere registrati su Samsung Exclusive gratuitamente, non c'è da pagare alcunché.
Probabilmente i 40€ saranno stati pagati per un estensione della garanzia offerta dal negoziante.
Quote:
iwillsurvive
...Perché purtroppo il telefono non vuole più caricare e dovrei cambiare batteria (credo) se si tratta della esclusive la batteria passa in garanzia?
Che io sappia la garanzia sulle batterie dovrebbe essere di soli 6 mesi.
-
No vabbé il telefono non ha nemmeno 5 mesi di vita.. l'ha acquistato il 23 maggio, il 26 poi è passato in mano mia quindi la garanzia per la batteria è valida... ma io mi iscrivo alla samsung esclusive ti danno subito una batteria nuova oppure bisogna aspettare giormi e biorni finché non controllino loro?? Poi scusate ee edco fuori topic ma conviene farmincambiare batteria in garanzia se c'é da aspettare?? Quanto costa originale??
-
Non c'è nessun modo di iscrivere un s4 tedesco?? In alternativa non c'è un sito parallelo tedesco dove registrare questi prodotti?
-
ciao a tutti,
ho un problema con la registrazione del mio note3 su samsung exlusive.
effettuo il primo step quando arrivo al punto di inserire il codice imei o il seriale cerca cerca e pui
mi compare la x rossa.
acquistato il 03 12 2013 ma non capisco dove sbaglio
grazie
-
Probabilmente ha la garanzia europea....
Ciao
Giuseppe
-
Quote:
giusri
Probabilmente ha la garanzia europea....
Ciao
Giuseppe
come lo ricosco?
p.s ho controllato e' garanzia italia
-
Anche a me lo dava con il mio s4... se hai la certezza che è garanzia italia prova più volte... a me dopo di ersi tentativi me lo ha preso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Richmaster
Anche a me lo dava con il mio s4... se hai la certezza che è garanzia italia prova più volte... a me dopo di ersi tentativi me lo ha preso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si e' garanzia itali ho controllato anche la verione firmwere e'itv
bho riprovero'
grazie
Risolto registrazione effettuata mail ricevute ora devo aspettare la mail di convalida della prova d'acquisto
entro 10 giorni
grazie a tutti
-
Salve a tutti,io che ho garanzia europa non posso registrarlo?Grazie a tutti