Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Ragazzi volevo solo un info mi sono registrato ora, mi è arrivata l'email di conferma e ho attivato l'account. Quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi la 2 email con il voucher?
I tempi variano da persona a persona.....leggiti le pagine indietro per farti un'idea.
Con me ci hanno messo 3 giorni per avere il vaucher.
-
Quote:
m4ur1no
In che senso "attivarlo"?!
Cioè hai tempo fino al 15 di luglio per registrare il buono di 100€, poi hai tempo fino a settembre per richiedere gli accessori.
-
Quote:
galpado
Cioè hai tempo fino al 15 di luglio per registrare il buono di 100€, poi hai tempo fino a settembre per richiedere gli accessori.
E dove si registra sto buono? Intendi l'imei forse perché io il codice del buono l'ho già ricevuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippofiori
Come si chiama il negozio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
top-shopping è il nome del negozio. Hanno anche un sito online.
-
Ragazzi io mi sono registrato mi sono arrivate le 2 email ma senza il buono che dovrei fare ora?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sono appena passati 7 giorni e ancora niente buono... mah, aspetto fino a lunedì poi chiamo
-
Quote:
fusgol
Salve ragazzi, visto che mi stavo informando su dove comprare il gs3 mi son messo a girare su subito ecc. Ho trovato un negozio che lo faceva 599€ garanzia Italia. Quindi gli chiedo se sia incluso il bonus di 100€ samsung exclusive ed ecco cosa mi risponde O.o:
È vero? Il bonus non era per tutti i terminali italiani?
Ciao, io l'ho preso online su Monclick ad un prezzone. É garanzia Italia, specificato nell'inserzione e confermato dalle istruzioni italiane e dal menù in Italiano appena acceso il cellulare. Mi sono registrato su Samsung Exclusive adesso...ti farò sapere ma non credo ci siano problemi a riguardo! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Arrivata ora la conferma dell'IMEI per buono e assicurazione. Assicurazione appena attivata, adesso aspetto la disponibilità degli accessori perchè sono indeciso su cosa acquistare! :D
-
Ma il buono sconto una volta arrivato si deve utilizzare entro settembre oppure bisogna fare prima qualcosa per attivarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300
-
io dentro la scatola non ho trovato nulla...l'ho preso vodafone...