Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88peppe88
Ma il buono sconto una volta arrivato si deve utilizzare entro settembre oppure bisogna fare prima qualcosa per attivarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300
Devi inserire il codice del buono al momento dell'acquisto degli accessori. L'attivazione c'è nel momento in cui ti arriva l'email con il codice del buono e l'assicurazione. Una domanda per tutti ragazzi: considerato che ho già cover per il cell, oltre il cavo HDMI cosa mi suggerite di prendere? :D :D
@Lydser: E' normale, non c'è nulla nella scatola. Devi registrare l'IMEI del tuo GS3 sul sito Samsung Exclusive e aspettare che ti scrivano loro! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Devi inserire il codice del buono al momento dell'acquisto degli accessori. L'attivazione c'è nel momento in cui ti arriva l'email con il codice del buono e l'assicurazione. Una domanda per tutti ragazzi: considerato che ho già cover per il cell, oltre il cavo HDMI cosa mi suggerite di prendere? :D :D
@Lydser: E' normale, non c'è nulla nella scatola. Devi registrare l'IMEI del tuo GS3 sul sito Samsung Exclusive e aspettare che ti scrivano loro! ;)
grazie, speriamo non ci siano problemi con quelli vodafone
-
A me in 3 giorni hanno fatto tutto... :cool:
Il primo giorno ho fatto l'iscrizione a Samsung Exclusive e Samsung Mobile Store
Il secondo giorno mi hanno confermato la registrazione all'exclusive con la prima email.
Il terzo giorno (cioè oggi) mi hanno mandato l'email con il link per registrarmi sul sito dell'assicurazione e il codice per i 100€.
Non male direi... No?
-
Fatta asicurazione adesso :) per gli accessori non so che prendere:(
-
io ho fatto tutto, ma temo che alcuni prodotti nn diventeranno disponobili presto.. sembra quasi nn sia affatto semplice spendere solo 100 euro, oppure spendere moooolto di meno rinunciando alla differenza.. perchè nn penso si possa prendere le cose man mano..
-
Quote:
warp8
io ho fatto tutto, ma temo che alcuni prodotti nn diventeranno disponobili presto.. sembra quasi nn sia affatto semplice spendere solo 100 euro, oppure spendere moooolto di meno rinunciando alla differenza.. perchè nn penso si possa prendere le cose man mano..
Io mi sono orientato su flip cover, dock con spazio per la seconda batteria e staffa per auto. 90€ ca in tutto. Non credo si paghi la spedizione...
Comunque visto che ho aperto il discorso per la spedizione chi fa l'ordine può scrivere qui se si paga la spedizione o se è gratuita?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma secondo voi posso comprare anche accessori per S2 ?
-
il buono si puà usare entro il 30 settembre, allora aspetto ke esce la dock di ricarica wi-fi scusa...
-
Ragazzi io da un bel po ho ricevuto le prime due mail, oggi ne è arrivata una, un tutto contento corro a leggerla e cos'è? Spam!! Nessuna traccia del voucher...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Quote:
Bagigino
ma secondo voi posso comprare anche accessori per S2 ?
se ho ben capito quello che c'è scritto,si. anche uno smartphone con la differenza in moneta, ovvio.