Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berto392
Io mi sono orientato su flip cover, dock con spazio per la seconda batteria e staffa per auto. 90€ ca in tutto. Non credo si paghi la spedizione...
Comunque visto che ho aperto il discorso per la spedizione chi fa l'ordine può scrivere qui se si paga la spedizione o se è gratuita?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la spedizione sui 4 euro e qualcosa credo.. nn so se si possa detrarre dal credito dei 100 euro. appena qualcuno ordina lo sapremo
-
Le spese di spedizione sono extra i 100 euro.. vanno comunque pagati!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk
-
Quote:
warp8
la spedizione sui 4 euro e qualcosa credo.. nn so se si possa detrarre dal credito dei 100 euro. appena qualcuno ordina lo sapremo
Nell'email che mi ha mandato il Samsung Exclusive ci sta scritto chiaramente (purtroppo) che le spese di spedizioni vanno cmq pagate, anche se non si usano tutti e 100 gli euro del buono! :(
-
Quote:
Andreas Schnaas
Nell'email che mi ha mandato il Samsung Exclusive ci sta scritto chiaramente (purtroppo) che le spese di spedizioni vanno cmq pagate, anche se non si usano tutti e 100 gli euro del buono! :(
Ma volete anche venga un tecnico samsung a scartare i pacchetti ? :D
-
Ciao a tutti, io avrei intenzione di acquistarmi un s3 brandizzato vodafone ma ho saputo poco fa che sono tedeschi, non avrò problemi con il voucher?
-
speriamo di no....io mi sono registrato ieri e oggi mi è arrivata la conferma dell'iscrizione, ma ancora niente buono...qualcuno sa i tempi?
-
Quote:
AlterEgoDigitale
Ciao a tutti, io avrei intenzione di acquistarmi un s3 brandizzato vodafone ma ho saputo poco fa che sono tedeschi, non avrò problemi con il voucher?
Se te ne danno uno tedesco certo che avrai problemi! Ps vendo il mio buono a 80 euro per chi fosse interessato
-
Quote:
Andreas Schnaas
4.99 a ordine e non li prende dal buono
-
Quote:
ceppe90
4.99 a ordine e non li prende dal buono
ora la Samsung ha deciso di inviarti anche un caffè e un tecnico per scartare i pacchetti. Affinchè tu possa essere quanto più contento possibile
-
Quote:
whitelord
Ma volete anche venga un tecnico samsung a scartare i pacchetti ? :D
No, i tecnici probabilmente saranno impegnati a riparare i cell, si sa bene che i tempi dell'assistenza Samsung variano tra i 15 e i 30 giorni, quindi vorrei evitare di far arrivare ancora più tardi i propri terminali a chi li ha dovuti mandare a sistemare. rotfl
Comunque sia se a fronte di 700 euro di smartphone includevano anche le spedizioni, non facevano di sicuro male. :D
E per concludere, la mia non era una lamentela, stavo solo rispondendo all'utente che non sapeva se le spese di spedizioni erano incluse o no. ;)