ragazzi ma nei dati di registrazione, cosa avete spuntato in "Ricezione newsletter"? io avevo "no" ed adesso ho modificato in "si", forse per questo non mi arrivava il buono o non c'entra niente?
ragazzi ma nei dati di registrazione, cosa avete spuntato in "Ricezione newsletter"? io avevo "no" ed adesso ho modificato in "si", forse per questo non mi arrivava il buono o non c'entra niente?
Devi mettere si per ricevere il buono, comunque io sono 4 giorni(con oggi) che ho ricevuto la seconda email di registrazione e ho hanno effettuato il controllo sull'imei e ancora niente , oggi ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare , mi sta sorgendo il dubbio che li abbiano finiti.
[QUOTE=m4ur1no;1714191]Nguuul ahahah comprati un nuovo telefono a sto punto ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE
![]()
Ragazzi io mi sono registrato ieri, oggi è arrivata la mail di conferma registrazione . Ho impostato
Ricezione newsletter: Si
Ricezione SMS/MMS: No
Ricezione posta ordinaria: Si
Telefonate da Call Center: No
Che altro devo fare per ricevere il buono?
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre
ciao a tutti ,per ora non ho riscontrato nessun problema con il sg3,unica cosa,ho comprato una sd da 16 gb samsung,l ho unserita nel sg3,se vado su impostazioni,memoria,la trova,ma se provo a passarci foto e video o passarci i giochi dentro non la trova,perche'? aiutatemi grazie