Visualizzazione stampabile
-
io domani chiamo, oggi sono 8 giorni, domani fanno 9, non è possibile, un'email devono mandare, ma quanto cazzo ci vuole? io non lo so...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvolo75
ciao a tutti ,per ora non ho riscontrato nessun problema con il sg3,unica cosa,ho comprato una sd da 16 gb samsung,l ho unserita nel sg3,se vado su impostazioni,memoria,la trova,ma se provo a passarci foto e video o passarci i giochi dentro non la trova,perche'? aiutatemi grazie
topic sbagliato. comunque usa File explorer, vai nella memoria interna, in mnt e poi sdextern o una cosa del genere.
-
Quote:
frins85
Grazie mille,ok attenderò fiducioso! Pensavo si dovesse fare o compilare qualche richiesta. Meglio così :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tocca solo portare pazienza, a quanto sto leggendo ad alcuni hanno scritto subito, ad altri no purtroppo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
io domani chiamo, oggi sono 8 giorni, domani fanno 9, non è possibile, un'email devono mandare, ma quanto cazzo ci vuole? io non lo so...
Anche io sono più o meno in attesa dal tuo stesso tempo.... A me è arrivato una mail di Spam sul s3 mi dice di conoscerlo.... Ma sei già celho!!...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Quote:
Rock Elite
io oggi sono al 13 giorno lavorativo e ancora nulla :)
-
Quote:
sub0
io oggi sono al 13 giorno lavorativo e ancora nulla :)
Io chiamerei... infatti oggi finalmente ho turno di pomeriggio e posso chiamare tra qualche oretta. Conviene anche a te, c'era un massimo di 10 giorni, e se non viene rispettato bisogna lamentarsi.
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
-
ma ho chiamato!
Ben 4 volte, e quello che mi è stato detto è d attendere e che hanno sollecitato e non possono fare altro..
-
Ragazzi dovete chiamare perché per me ci hanno messo 3 giorni! Se state parlando di exclusive..
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi dovete chiamare perché per me ci hanno messo 3 giorni! Se state parlando di exclusive..
se entro oggi pomeriggio non arriva ancora nulla, richiamerò per l'ennesima volta.
-
io mi sono iscritto ieri e stamattina mi è arrivata la seconda mail che mi da accesso al sito.
unica cosa.. no nso bene che farci... deve arrivare altra comunicazione che voi sappiate per poter usufruire del vaucher?
grazie