Si, devi aspettare una seconda email con il codice per il buono sconto! :D
Visualizzazione stampabile
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dopo 9 giorni senza il buono ho chiamato, stamattina, e mi hanno detto che hanno inviato una segnalazione, quindi in 2 giorni lavorativi, ossia lunedì o martedì, posso ricevere il buono. se non succede niente devo richiamare... speriamo.
ora disponibili su SAMSUNGMOBILESTORE.IT:
-la dock di ricarica seconda batteria
-la dock principale
-Cavo adattatore HDTV
- Batteria di riserva
Disponibilità OTTIMA
Ma posso comprare il connettore per collegare una chiavetta usb anche se e' èer S2? e va bene uguale anche per S3?
Grazie Ciao Luca
Salve, io ho acquistato il galaxy s3 e l'ho registrato mercoledi 13 giugno, mi sono arrivate le prime due mail ma quella del buono niente, voi che dite meglio chiamare subito il call center o aspettare un paio di giorni ancora? Poi un'altra cosa quando faccio il login in samsung exclusive e vado nei miei dispositivi vedo galaxy s con un imei non mio, mentre nei dati personali è scritto correttamente galaxy s3 con l'imei corretto come mai questa differenza? mi devo preoccupare? qualcuno mi illumini su queste stranezze .. grazie a tutti
Io ho iscritto il mio s3 domenica sera e lunedì avevo già la cobferma sull imei inserito. Mercoledì ho ricevuto mail con cod voucher e assicurazione. Quest'ultima l'ho già attivata. Tutto il materiale nuovo arriverà entro fine mese, almeno così dice il sansungmobile store
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi increbile mi è arrivata la terza mail con il buono! Cavolo a me ci hanno messo 2 giorni...