Vendo batteria samsung per gs3 a 15€ spedita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vendo batteria samsung per gs3 a 15€ spedita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Effettivamente l'opzione per aggiungere i nuovi terminali è un poco nascosta ma c'è.
Bisogna andare sull'ultimo tab a destra (nomeutente mypage) e li selezionare dati personali e successivamente "miei dispositivi" a questo punto appare la maschera ove aggiungere un dispositivo.
Ragazzi io ho fatto la registrazione il giorno stesso in cui mi è arrivato il cellulare e devo dire che dopo 2-3 Giorni mi è arrivato sia il codice per il buono che il link per sottoscrivere l'assicurazione. Il problema però sta nel fatto che, ad oggi, sul sito Samsung non sono ancora disponibili le cover per S3 e quindi sono costretto ad aspettare per comprarne una insieme ad altri accessori....
possibile che samsung non mi faccia registrare il tab 10.1 P7510 in quanto wifi non ha IMEI cazzo che stronzi
ma è normale che mi son iscritto il 5 e ad oggi non ho ricevuto nessun voucher e compagnia bella?????
sto chiamando da circa 1settimana e mi viene sempre detto che devo aspettare 10 giorni lavorativi...mentre c'è gente, come voi, che si registra il giorno stesso e ricevono tutto quanto in un giorno lavorativo!!!
aaaahhhhH!! come me rodeeeee!!
dai samsungggg!!!!
sono anche io nella tua stessa situazione..ad oggi ancora nessun voucher, ho appena chiamato e dopo un attesa di mezz ora ho parlato con un imbecille..mi ha detto che alcune persone lo ricevono subito ed altre no perché alcuni sbagliano la registrazione, io sicuramente non ho sbagliato nulla, anzi loro hanno sbagliato a registrare come primo dispositivo un galaxy s che non ho mai avuto, comunque adesso attendo nuovi risvolti altrimenti richiamo e subiranno tutta la mia ira!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate vorrei fare chiarezza e poi scrivere in prima pagina.
Quante mail si devono ricevere? Direi 3: confermate?
Se intendi per il Samsung Exclusive in generale sì, la prima di "verifica iscrizione", la seconda di conferma di iscrizione avvenuta e la terza di conferma del GS3 italiano con codice per il buono sconto e l'assicurazione.
Per tutti i problemi della gente, parliamoci chiaro: Samsung sta facendo macello :P Io ad esempio sebbene è da un anno ormai che aspetto la tessera a casa dell'Exclusive, in 3 giorni ho avuto la conferma dell'IMEI del mio S3 con il buono del voucher, mentre sto leggendo di gente che dopo 10 giorni ancora nulla. Tutta la mia solidarietà a chi ancora non ha il buono sconto, bombardateli di chiamate, vedrete che così si danno una mossa (almeno spero) ;)
Ciao ragazzi...scusate, ma non si parlava di music hub e video hub gratuiti?