Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix303
Ciao ragazzi...scusate, ma non si parlava di music hub e video hub gratuiti?
verso luglio dovrebbero esserci varie cose
-
Quote:
robyl
Effettivamente l'opzione per aggiungere i nuovi terminali è un poco nascosta ma c'è.
Bisogna andare sull'ultimo tab a destra (nomeutente mypage) e li selezionare dati personali e successivamente "miei dispositivi" a questo punto appare la maschera ove aggiungere un dispositivo.
molto bene....grazie mille
-
Ormai hanno chiuso i grandi lavoratori del call center!
Quind fino a lunedì non arriverà nulla!
foX!
-
Mi sta venendo un dubbio , ma non è che il brand vodafone con csm VD2 questi dell ' exclusive non lo riconoscono come italiano e non mandano il buono?
Dico questo perché ormai sono passati 11 giorni dalla registrazione andata a buon fine, ma non mi è arrivato niente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io ho appena inserito l' IMEI del telefono.... ora come funziona???
-
Teoricamente la promozione parla chiaro, tutti i telefono distribuiti da Samsung Italia (quelli che paghi 699Euro per intenderci) rientrano nella promozione. Io mi sono registrato Mercoledì ma ancora nessun voucher (No brand Italia, almeno teoricamente)..... speriamo bene ....
-
Quote:
Thommino
Teoricamente la promozione parla chiaro, tutti i telefono distribuiti da Samsung Italia (quelli che paghi 699Euro per intenderci) rientrano nella promozione. Io mi sono registrato Mercoledì ma ancora nessun voucher (No brand Italia, almeno teoricamente)..... speriamo bene ....
Questo tuo "quelli che paghi 699" è l'affermazione più sbagliata del mondo ahahah almeno la metá degli utenti qua sopra lo hanno ita e pagato 590
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
si ok... ma in automatico poi ti arriva una mail, oppure una volta inserito devi attendere un ok o qualcosa?? perchè io già ero inscritto, ho la carta e tutto, ma ho inserito il secondo IMEI me lo ha salvato e poi nulla....
-
Certo con i rischi di non avere la promozione....
-
Quote:
Thommino
Certo con i rischi di non avere la promozione....
scusa ma cosa significa quello che hai scritto????