Che a volte pagandolo poco, si corre il rischio di entrare in clausole e clusolette che non fanno partire le promozioni. In bocca al lupo a tutti, siamo tutti in attesa fiduciosi
Visualizzazione stampabile
Che a volte pagandolo poco, si corre il rischio di entrare in clausole e clusolette che non fanno partire le promozioni. In bocca al lupo a tutti, siamo tutti in attesa fiduciosi
Purtroppo la samsung è così, grandi terminali ma immediatezza di assistenza pari allo 0 quasi
Lunedì chi mi risponderà si troverà, alla fine della telefonata, i capelli rivolti dalla parte opposta a dove teneva la cornetta!
Urlerò così tanto che sposterò l'aria e i suoi capelli!
foX!
cmq stamani controllando sul sito samsung exclusive ho trovato accanto alla voce del gs3 e del mio imei nella sezione i miei dispositivi la parola "true".quindi penso che l abbiano per lo meno registrato e ora mi dovrebbe arrivare entro poco sto benedetto voucher e assicurazione.non ho fretta in quanto ho una fondina fantastica che usavo sul one x e la pellicola della cellular line che è perfetta.
secondo me samsung sta aspettando gli ultimi giorni per rilasciare i voucher in quanto sul sito i prodotti disponibili sono pochissimi e aspettano di averli tutti a disposizione.
Vi dico la mia esperienza...ero già registrato su Samsung Exclusive( la tessera l'ho ricevuta il mese scorso dopo più di un anno dalla registrazione) con il mio vecchio S2 (tra l'altro anch'io ho l'errore del Galaxy S registrato e mai avuto), acquisto il GS3 (pseudo brand tim) il 01/06/2012 e lo registro il giorno stesso, il 05/06/2012 appare la scritta "true" relativa all'imei del mio S3, il giorno successivo, il 06/06/202, ricevo la mail con codice promozionale per l'assicurazione ed il buono sconto.
Riesco ad attivare l'assicurazione solo il giorno dopo, il 07/06/2012, per problemi sul sito della compagnia assicurativa, il buono sconto per gli accessori, lo tengo da parte, in attesa di poter acquistare qualcosa di veramente utile.
Per chi segnalava l'impossibilità di modificare i terminali presenti sul proprio account exclusive, posso dirvi che ci sarà qualche problema sul server, io, tra cambi e scambi, ho avuto tre GS2 e sono sempre riuscito a registrarli per poi cancellarli quando li cedevo...stiamo a vedere se si riprendono, mi sa che con questo S3 sono andati in tilt rotfl