Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Vi dico la mia esperienza...ero già registrato su Samsung Exclusive( la tessera l'ho ricevuta il mese scorso dopo più di un anno dalla registrazione) con il mio vecchio S2 (tra l'altro anch'io ho l'errore del Galaxy S registrato e mai avuto), acquisto il GS3 (pseudo brand tim) il 01/06/2012 e lo registro il giorno stesso, il 05/06/2012 appare la scritta "true" relativa all'imei del mio S3, il giorno successivo, il 06/06/202, ricevo la mail con codice promozionale per l'assicurazione ed il buono sconto.
Riesco ad attivare l'assicurazione solo il giorno dopo, il 07/06/2012, per problemi sul sito della compagnia assicurativa, il buono sconto per gli accessori, lo tengo da parte, in attesa di poter acquistare qualcosa di veramente utile.
Per chi segnalava l'impossibilità di modificare i terminali presenti sul proprio account exclusive, posso dirvi che ci sarà qualche problema sul server, io, tra cambi e scambi, ho avuto tre GS2 e sono sempre riuscito a registrarli per poi cancellarli quando li cedevo...stiamo a vedere se si riprendono, mi sa che con questo S3 sono andati in tilt rotfl
Ciao Amico!
Quello che non capisco è perché io nei miei dispositivi non vedo l'S3. Lo vedo solo nei dati di registrazione.
Avevo provato ad aggiungerlo e me lo aggiunge ma Marco Carta con il quale ho parlato me l'ha rimosso dicendomi che se risultava due volte (non si sa dove) ci mettevano di più a mandarmi tutto!!
Dopo averlo aggiunto però non mi appariva il risultato del check imei che non so se deve essere immediato o no...
Quindi al momento lo vedo solo nei miei dati di registrazione in quanto mi sono registrato con uno dei miei S3 perché non lo avevo mai fatto prima con gli S2!
Ero tentato di metterne un altro diverso aggiungedolo adesso ai miei dispositivi visto che sono registrato ma se ancora non me l'hanno mandato neanche per il primo non vorrei peggiorare il ritardo per il secondo, terzo, quarto, ecc :p
Ho visto che anche altri miei amici e colleghi vedono l'S3 solo nei dati di registrazione ma non sotto I miei dispositivi!
Uno di questi però ha ricevuto tutto.
Naturalmente tutti abbiamo il Galaxy S fittizzio con imei a minchia! :p (il call center dice che è un errore già segnalato da tempo al gestore del sito (non sono sempre loro?!?!?))
foX!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ciao Amico!
Quello che non capisco è perché io nei miei dispositivi non vedo l'S3. Lo vedo solo nei dati di registrazione.
Avevo provato ad aggiungerlo e me lo aggiunge ma Marco Carta con il quale ho parlato me l'ha rimosso dicendomi che se risultava due volte (non si sa dove) ci mettevano di più a mandarmi tutto!!
Dopo averlo aggiunto però non mi appariva il risultato del check imei che non so se deve essere immediato o no...
Quindi al momento lo vedo solo nei miei dati di registrazione in quanto mi sono registrato con uno dei miei S3 perché non lo avevo mai fatto prima con gli S2!
Ero tentato di metterne un altro diverso aggiungedolo adesso ai miei dispositivi visto che sono registrato ma se ancora non me l'hanno mandato neanche per il primo non vorrei peggiorare il ritardo per il secondo, terzo, quarto, ecc :p
Ho visto che anche altri miei amici e colleghi vedono l'S3 solo nei dati di registrazione ma non sotto I miei dispositivi!
Uno di questi però ha ricevuto tutto.
Naturalmente tutti abbiamo il Galaxy S fittizzio con imei a minchia! :p (il call center dice che è un errore già segnalato da tempo al gestore del sito (non sono sempre loro?!?!?))
foX!
Ciao Fox, questo sito di exclusive ha solo le vaccate che riporta, tu non vedi il tuo GS3 tra i tuoi dispositvi ed io, invece, vedo il mio S3 ma non vedo più il S2, correttamente registrato e visibile tra "I miei dispositivi" fino a poco tempo fa...risulta solo visibile nei dati di registrazione, come avviene a te per il GS3....sono assolutamente nel caso, farebbero più figura ad andare offline...
-
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato un galaxy s3 in un centro vodafone con il piano smart 300, sono andato a fare la registrazione su exclusive club e ho ricevuto una mail per la conferma dell'indirizzo mail, ma una volta cliccata mi è venuto scritto "Sorry, you can only use your validation link once for security reasons.". secondo voi come devo fare?
Sarà per via che il dispositivo è brandizzato vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao Fox, questo sito di exclusive ha solo le vaccate che riporta, tu non vedi il tuo GS3 tra i tuoi dispositvi ed io, invece, vedo il mio S3 ma non vedo più il S2, correttamente registrato e visibile tra "I miei dispositivi" fino a poco tempo fa...risulta solo visibile nei dati di registrazione, come avviene a te per il GS3....sono assolutamente nel caso, farebbero più figura ad andare offline...
L'altro giorno il sito samsung.com era intasatissimo, non rispondeva, sembravano proprio i sintomi di un attacco DoS ;D
Se non lo mettono offline loro forse qualcuno lo voleva fare al loro posto!
lol
foX!
-
Vaii 72 ore passate e nessuna notizia manco la 2 mail-.- -.- -.- -.- -.-
-
Bisogna rassegnarsi, sono davvero arrabbiato con samsung, l anno scorso il solito casino con questo samsung exclusive, adesso leggo dei problemi alla back cover, il mio prossimo telefono non sarà il gs4, anche se lo faranno al plutonio, basta!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Comunque ragazzi sgs3 ha delle personalizzazioni fantastiche... dovete apprezzare il telefono per quello che è... arrosti verranno sempre fatti... comunque... io non sono un sostenitore... ansi a me non piace l hardware, lo considero una cavolata montare un quad sopra a un nexus e chiamarlo nuovo telefono... ma non si può dire che questo s3 non sia un ottimo terminale..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ragazzi ma chi l'ha preso con vodafone ha avuto problemi con l'attivazione del samsung exclusive?? dentro c'era il relativo foglietto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
yes
ragazzi ma chi l'ha preso con vodafone ha avuto problemi con l'attivazione del samsung exclusive?? dentro c'era il relativo foglietto??
io l'ho preso con vodafone appunto, e il foglietto c'era dentro la scatoletta...ma son passate 72h e niente mail di conferma...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kobra92
io l'ho preso con vodafone appunto, e il foglietto c'era dentro la scatoletta...ma son passate 72h e niente mail di conferma...
Non allarmarti perchè stanno dimostrando di lavorare con i piedi e di essere inefficienti!
Riporterò ai vertici Samsung tale cosa in modo che magari prendano qualcuo a calci nel culo e tutto inizi a funzionare!
Non credo Samsung sia a conoscenza di come lavora male chi gestisce il Samsung Exclusive Club!
foX!