Visualizzazione stampabile
-
siete a massimo 2 giorni di ritardo e vi allarmate, io che ho superato i 10 che dovrei fare, vabbè che attualmente non avrei manco un valido motivo per spendere il bonus, perchè il cavo hdmi hanno detto che non funziona su s3, e quello è una delle mie priorità, comunque è un fatto di principio, voglio il bonus punto e basta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Non allarmarti perchè stanno dimostrando di lavorare con i piedi e di essere inefficienti!
Riporterò ai vertici Samsung tale cosa in modo che magari prendano qualcuo a calci nel culo e tutto inizi a funzionare!
Non credo Samsung sia a conoscenza di come lavora male chi gestisce il Samsung Exclusive Club!
foX!
Hai proprio ragione, neanche io credo che li stiano controllando, spero che presto si diano da fare perchè un'anno d'assicurazione passi, ma 100 € di buono no quelli li vogliamo tutti!
-
Quote:
vandamme88
siete a massimo 2 giorni di ritardo e vi allarmate, io che ho superato i 10 che dovrei fare, vabbè che attualmente non avrei manco un valido motivo per spendere il bonus, perchè il cavo hdmi hanno detto che non funziona su s3, e quello è una delle mie priorità, comunque è un fatto di principio, voglio il bonus punto e basta!!!
io manco ho bisogno del loro bonus (ho gia 5 cover in tpu+ il cover flip originale samsung + un altro cover batteria originale pellicole e menatevarie.) mi servirebbe solo la dock...ma neanche tanto...è come dici tu! PER PRINCIPIO! loro dicono che ci tocca,bene che lo diano!
-
Io ho ricevuto la mail con il codice nell'arco di 24 ore. Il punto è che indipendentemente dal fatto che la mail arrivi primi o dopo, gli accessori sul market non sono comunque disponibili. Quindi a me sto bonus mi sa un pó di fregatura.
-
Quote:
donatello
Io ho ricevuto la mail con il codice nell'arco di 24 ore. Il punto è che indipendentemente dal fatto che la mail arrivi primi o dopo, gli accessori sul market non sono comunque disponibili. Quindi a me sto bonus mi sa un pó di fregatura.
Ad oggi sono 15 giorni..penso brinderò quando mi daranno sto azzo di buono...
-
'Rca pu****na! Anchio son 15 giorni che aspetto...dai oggi non ho nulla da fare, penso romperó le scatole tutto il giorno al call center exclusive
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianpypat
'Rca pu****na! Anchio son 15 giorni che aspetto...dai oggi non ho nulla da fare, penso romperó le scatole tutto il giorno al call center exclusive
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda, ho richiamato e mi ha detto: in data lunedi scorso è stato fatto un sollecito...quindi è inutile chiamare loro non possono farci na bega, l'unica cosa che si sbilanciano a dire è: c'è molto traffico data l'elevata richiesta di voicher, quindi attendi. Mi veniva voglia di mandarla a quel paese.
-
Wow perfetti mi è arrivato a casa il pacco con gli accessori ordinati giovedi 3 giorni lavorativi perfetto anche se ho dovuto prendere l'auricolare invece della flip cover -.-
-
...io però non ho capito una cosa... l'ho preso con voda e all'interno ho trovato solamente due fogliettini in italiano (istruzioni e un altra cosa..) quindi mi ho aggiunto il cod. imei al mio account già esistente in quanto registrato un anno fa con l' S2.... lo ha registrato ma poi non mi ha detto piu nulla...nel senso che nessuna voce e/o dicitura mi ha confermatyo la cosa. Così ho chiuso e riaperto l'account e in effetti è stato registrato come secondo device.... ora in automatico è stato processato e devo attendere (forse tra un mese) la risposta via mail??? anche per sapere se il prodotto è ITA o no.....e se gode di promozione......
-
La cosa che mi dà nervoso é che se la stanno prendendo comoda ma il voucher é utilizzabile fino a settembre, mentre il link per la garanzia é utilizzabile entro 30 giorni dalla data d'acquisto...e a me ne rimangono 15...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App