Visualizzazione stampabile
-
a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferretti
a me è arrivata l'email e posso usufruire già del buono, ma sto aspettando che arrivino le flip cover. una domanda, ho sentito che si può fare un solo ordine tutto insieme, giusto? mi potete spiegare meglio.. grazie :)
ma a te una volta inserita l'IMEI, il sistema ti ha detto qualcosa?? dopo quanto hai ricevuto la mail di conferma?
-
Quote:
blackhook
ma a te una volta inserita l'IMEI, il sistema ti ha detto qualcosa?? dopo quanto hai ricevuto la mail di conferma?
no, nulla. nel giro di 24 ore è arrivata l'email di conferma.
-
Quote:
ferretti
no, nulla. nel giro di 24 ore è arrivata l'email di conferma.
ok grazie...allora attendo
-
Quote:
ferretti
Semplicemente non puoi decidere di spendere, ad esempio, 40 euro in un ordine oggi e gli altri 60 in un ordine futuro. Hai 100 euro di bonus che devi spendere tutti assieme in un unico ordine, tutto qua! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Semplicemente non puoi decidere di spendere, ad esempio, 40 euro in un ordine oggi e gli altri 60 in un ordine futuro. Hai 100 euro di bonus che devi spendere tutti assieme in un unico ordine, tutto qua! ;)
quindi devo prendere i pezzi che voglio tutti in un ordine, pagando ovviamente una sola spesa di spedizione unica.
-
non è possibile: appena attaccato col call center samsung exclusive: mi dicono che hanno mandato la segnalazione (essendo 15 giorni che aspetto lamail con voucher e garanzia) e mi dicono che devo attendere altri 10 giorni...penso che se non dovessi far in tempo a ricevere il link per la garanzia entro i 30giorni previsti per la sottoscrizione, parlerò con un bravo avvocato per vedere cosa fare...non tanto per la garanzia (alla fine risarciscono un centinaio di euro) ma per il fatto che mi hanno venduto un prodotto promettendomi dei servizi che non hanno avuto luogo...che schifo!!!
questa è la differenza tra samsung e apple... l's4 non sarà sicuramente il mio prossimo cellulare!
-
Se ti serve un avvocato ci sono io. Comunque, oggi se ho tempo mi iscrivo e se non provvedono gli faccio una lettera e poi possiamo proporre una class action :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
robert65
Se ti serve un avvocato ci sono io. Comunque, oggi se ho tempo mi iscrivo e se non provvedono gli faccio una lettera e poi possiamo proporre una class action :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mmmh, sei pure di taranto! da brindisi non ci metto nulla ad arrivare! -.-
mi hanno fatto veramente innervosire!!! bah
-
Quote:
ferretti
quindi devo prendere i pezzi che voglio tutti in un ordine, pagando ovviamente una sola spesa di spedizione unica.
Esattamente, se non ricordo male la spedizione dovrebbe essere sui 4,90€, prezzo fisso, che non puoi evitarti (nelle condizioni del voucher c'è scritto che anche se fai un ordine per meno di 100 euro la spedizione resta comunque a carico dell'acquirente).