registrato venerdì a quest'ora. Seconda mail non ancora arrivata :-(
L'sIII della wind è italia giusto?
Se mai mi arriverà l'email quali sono gli accessori più gettonati?
Visualizzazione stampabile
registrato venerdì a quest'ora. Seconda mail non ancora arrivata :-(
L'sIII della wind è italia giusto?
Se mai mi arriverà l'email quali sono gli accessori più gettonati?
iscritto.... preso gli accessori per 100 euro omaggio e attivata la polizza di assicurazione gratuita....
S 3 preso in data 9/06/2012- iscritto sul sito exclusive il 10/06/2012. Mi è arrivata subito la prima mail e la seconda con codice per i 100 € di accessori e link per l'attivazione dell'assicurazione l'ho ricevuta il 13/06/2012.... e ieri l'altro ho ordinato quello che mi serviva dal sito con il buono.... ho pagato solo 4,90 € di spedizione... che si pagano in ogni caso anche se non si raggiungono i 100 € di accessori....
Quote:
Originariamente inviato da Piacenza
Porcaccia io l' ho preso il 7 registrato il 7 a sera e non mi è ancora arrivato nessun buono mah!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...mi sembra di capire che è a fortuna,.,,,,
Io infatti non capisco proprio la logica!
Non c'è logica! Gente che lo ha fatto da poco ha ricevuto tutto subito e altri che lo hanno fatto da 15 giorni ancora aspettano!!
Si vede che il sito magari va da intermittenza e se funziona viene apporvato subito invece se va in attesa viene gestito manualemente con tempi assurdi!!!
foX!
registrato venerdì sera, da 10 min, l'IMEI risulta verificato (true)
Attendo mail.
Vi aggiorno!:)
ero già socio del club per acquisto s2 (un anno per ricevere la tessera!rotfl)
Avete provato a verificare se il problema lo da solamente a chi già è registrato?
ma sta dando solo a me problemi il sito? è lentissimo, e ogni pagina la carica in 5 minuti contati a cronometro -.-
cmq cosa consigliate di acquistare?