il verificato come te lo ha dato?
Visualizzazione stampabile
mi sono registrato sul sito samsung, mi è arrivata subito la prima email, cliccando si apre questa pagina
Quote:
Invio dati avvenuto con successo
Ci dispiace!
Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online
normale ?
No il problema del ritardo lo sta dando sia a chi si è registrato per la prima volta con un S3 sia a chi era già registrato!
E' tutto illogico ripeto!!
foX!
Sì hai proprio ragione allora...illogico al 100%...speriamo non mi tirino brutti scherzi col mio appena arriva :S
mi è arrivata la mail col codice!! rotfl dopo 3 giorni esatti spaccati al al secondo!
l'email di conferma mi è arrivata, ma come e dove si attiva l'assicurazione?
arriva email dopo 71 ore e 50 minuti rotfl
dopo 8 giorni LAVORATIVI, finalmente, mi è arrivata anche a me. ragazzi se non arriva anche a voi entro 6 giorni lavorativi, chiamate, che loro segnalano ed entro 2 giorni lavorativi avrete il buono, almeno così ho fatto io. in bocca al lupo :)