Io mi sono iscritto il 15/6 e oggi 18/6, è arrivata la mail col codice e il link per assicurare il galaxy
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io mi sono iscritto il 15/6 e oggi 18/6, è arrivata la mail col codice e il link per assicurare il galaxy
mi è appena arrivata la mail...dopo 14 giorni di attesa finalmente è arrivata...
erano indispensabili 9 mila chiamate?????? oggi 3 volte ho chiamato e nessuno mi ha saputo dire nulla...mi avevano detto di aspettare altri e 10 giorni addirittura!!!!!
torno da lavoro e vedo la mail da samsung exclusive!!!! e addirittura il mio nome è stato scritto grezzamente "giampaolo" e in minuscolo pure: ogni volta che mi registro da qualche parte, faccio molta attenzione a mettere la N e non la M...perchè il mio nome è con la N!!! quindi mi viene da pensare che il mio nome e cognome l'abbiano preso dalle continue chiamate che ho fatto... bah vabè...tutto è bene ciò che finisce bene...
ora attendiamo i nuovi accessori!
ps: scusate l'ot ma voglio condividere con voi queste cover appena acquistate per il mio bimbo bianco:
Pack 10-in-1 di custodie in silicone per Samsung Galaxy S3 :: MobileFun.it
il prezzo è opttimo! vi vengono a costare 1euro e 80 l'una...buono vero????
e se mi trovo bene con il sito acquisto anche questa che mi piace un sacco Custodia metallica Uunique per Samsung Galaxy S3 - Bianco marmo :: MobileFun.it
pps. se non posso mettere link ditemelo subito che modifico!
Quote:
Originariamente inviato da Cooperman
Ri-Up ... normale tutto ció ?
inviato dal mio super startac turbo
cosa hai cliccato??? cioè: sembra che il sito si stia aspettando che tu clicchi sul link per confermare l'account...
sembrerà ovvio ma: hao cliccato sul link giusto????è la prima volta che sento di queso problema...prova a registrarti di nuovo magari con un'altra mail
Dopo tanta attesa e mille chiamate è arrivato anche a me il bonus finalmente
da domani allora chiamo pure io. mi sono iscritto l'11 giugno ad oggi ancora nulla. da domani inizio a telefonare....
Oggi ho chiamato almeno 5 volte.. Credo che per la disperazione me l hanno mandato ahah.. Anche se dopo la 3 chiamata mi diceva che tutti gli operatori erano occupati.. Non ho mollato mai!!!!
ma a me hanno dato un CODICE DEL BUONO dal valore di 100€
questo codice lo devo inserire da qualche parte? ma soprattutto... è questo il codice per cui posso acquistare la merce?
perchè mi è arrivato insieme al codice per il furto e ho dovuto aspettare solo 3 giorni (cosa troppo strana)
Il codice per i 100 euro lo dovrai inserire nel samsung store nel momento in cui farai l' ordine, per quanto riguarda il furto ecc devi solo registrarti al sito che ti hanno mandato tramite link, sei stato uno di quei pochi fortunati che lo hanno accontentato subito ;)