Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sub0
Insomma l unico Stron_zo a cui non arriva ( ed attendo dal 29 maggio) sono io...bene...
No dai siamo in due... certo io aspetto da moolto meno... chiamali!
-
Ragazzi a me è arrivata una mail da samsubg per video hub dove si parlava fi un voucher O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi a me è arrivata una mail da samsubg per video hub dove si parlava fi un voucher O.o
?!?!? in che senso?
-
Quote:
Piacenza
?!?!? in che senso?
E che ne so dopo vi copio incollo il messaggio
http://img.tapatalk.com/b0cf7a73-30fa-e09e.jpg
-
ragazzi per la questione garanzia, terminato l'anno finisce li o viene rinnovata automaticamente?
conviene farla?
-
Quote:
joseph88
ragazzi per la questione garanzia, terminato l'anno finisce li o viene rinnovata automaticamente?
conviene farla?
Intendi l'assicurazione forse?!?! Cmq si può rinnovare ma non mi sembra un affare.... è in teoria una kasko ma se si va a vedere nel dettaglio della polizza non copre nulla.....
se mi cade e si rompe non vale
se uno me lo rompe non vale
addirittura c'è scritto che non vale anche in caso di eslosione dell'atomo.... hihihihihih...
insomma non serve a nulla secondo me però è gratis.... quindi finchè c'è la teniamo.....
-
Quote:
Piacenza
Intendi l'assicurazione forse?!?! Cmq si può rinnovare ma non mi sembra un affare.... è in teoria una kasko ma se si va a vedere nel dettaglio della polizza non copre nulla.....
addirittura c'è scritto che non vale anche in caso di eslosione dell'atomo.... hihihihihih...
insomma non serve a nulla secondo me però è gratis.... quindi finchè c'è la teniamo.....
Ritelefonato.Altro sollecito.E via.
-
ma per ricevere questo "voucher" cosa hai fatto?
a chi ha mandato richiesta?!?!
-
Quote:
Piacenza
ahah si esatto intendevo l'assicurazione. Ho capito che non serve a una mazza allore. Bene!
ma come dici te è gratis, quindi presumo che anche te l'hai fatta?
non è che mi ritrovo a fine anno che me la rinnovano e devo pagarla?
-
Quote:
Avida79
registrato venerdì sera, da 10 min, l'IMEI risulta verificato (true)
Attendo mail.
Vi aggiorno!:)
ero già socio del club per acquisto s2 (un anno per ricevere la tessera!rotfl)
Arrivato 5 min fa! EVVAI!
Coraggio gente! tenete duro!
edit: praticamente sul samsungstore non è disponibile una cippa!!! molto bene.