Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avida79
Arrivato 5 min fa! EVVAI!
Coraggio gente! tenete duro!
edit: praticamente sul samsungstore non è disponibile una cippa!!! molto bene.
Fino a qualche giorno fa erano disponibili il cavo HDMI, carica batteria e desktop dock. Io aspetto fine Giugno per vedere anche gli altri (tranne la ricarica wireless che arriva a settembre, ma non mi interessa personalmente), tanto ora è tutto esaurito come hai fatto notare tu.
Comunque a me manca il voucher del video hub! :D
-
oggi ricevuto il codice.... ma come detto non ce nulla !!! attendiamo... iscrizione assicurativa ok ! una domanda, ma la dock station a che serve ??
-
Salve ho un problema ho acquistato il GS3, usato aveva pochi giorni di vita, essendo gia' titolare di card samsung exclusive, ho provato a registrara il GS3, non riuscendoci ho contattato telefonicamente la samsung, mi e' stato detto che il codice IMEI risulta gia' registrato, e che per poter moficare la registrazione bisogna che chi lo ha registrato chiami la samsung e si faccia cancellare.
Il problema e che non ho piu' il numero di telefono della persona, e non so come rintracciarlo, premetto che ho regolare scontrino di uniero, grazie.
-
Quote:
vandamme88
Il codice per i 100 euro lo dovrai inserire nel samsung store nel momento in cui farai l' ordine, per quanto riguarda il furto ecc devi solo registrarti al sito che ti hanno mandato tramite link, sei stato uno di quei pochi fortunati che lo hanno accontentato subito ;)
sarò stato anche fortunato caro vandamme però qui la samsung ha finito tutti i suoi prodotti e non è possibile ordinarli -.-
che sola che ci hanno rifilato!!!
fortuna che possiamo effettuare l'ordine fino al 30 di settembre
-
Quote:
blackhook
oggi ricevuto il codice.... ma come detto non ce nulla !!! attendiamo... iscrizione assicurativa ok ! una domanda, ma la dock station a che serve ??
A caricare il cell mentre lo tieni agganciato alla dock! :)
-
Purtroppo è così, ed infatti credo che il motivo per cui hanno tardato tanto l' invio del codice è perchè avevano pochi accessori e per non incasinarsi hanno fatto una selezione casuale, fatto sta che adesso siamo fuori e quando saranno disponibili gli accessori, ci saranno una miriade di persone col bonus che faranno l' ordine, ed allora si scatenerà una guerra.
-
gs3 acquistato il 5 giugno e registrato il 6 giugno. da allora l email non è ancora arrivata e sono passati 13 giorni.oggi per la terza volta ho richiamato il call center di S.exclusive un po inca....to e mi sono fatto spiegare il perche non mi sia ancora arrivato nulla nonostante l imei abbia superato tranquillamente l esito(infatti sul sito ho la voce true).dopo alcuni controlli mi ha detto che per lui era tutto apposto e che mi apriva una pratica di richiamo/reclamo specificandomi che entro 2 max 3 gg avrei dovuto ricevere il voucher col link per l assicurazione.mi ha chiesto di lasciargli anche il numero di telefono che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero contattato telefonicamente.
detto cio consiglio a chi non ha ancora ricevuto nulla e sono passati 10 giorni di contattare samsung exclusive
-
Quote:
vandamme88
Purtroppo è così, ed infatti credo che il motivo per cui hanno tardato tanto l' invio del codice è perchè avevano pochi accessori e per non incasinarsi hanno fatto una selezione casuale, fatto sta che adesso siamo fuori e quando saranno disponibili gli accessori, ci saranno una miriade di persone col bonus che faranno l' ordine, ed allora si scatenerà una guerra.
infatti, a me mi è arrivato subito il codice (3 giorni) eppure nn me ne faccio un beneamato c...o dato che è inutilizzabile XD
ma gli accessori migliori per te quali sono?
-
Quote:
sberlone
gs3 acquistato il 5 giugno e registrato il 6 giugno. da allora l email non è ancora arrivata e sono passati 13 giorni.oggi per la terza volta ho richiamato il call center di S.exclusive un po inca....to e mi sono fatto spiegare il perche non mi sia ancora arrivato nulla nonostante l imei abbia superato tranquillamente l esito(infatti sul sito ho la voce true).dopo alcuni controlli mi ha detto che per lui era tutto apposto e che mi apriva una pratica di richiamo/reclamo specificandomi che entro 2 max 3 gg avrei dovuto ricevere il voucher col link per l assicurazione.mi ha chiesto di lasciargli anche il numero di telefono che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero contattato telefonicamente.
detto cio consiglio a chi non ha ancora ricevuto nulla e sono passati 10 giorni di contattare samsung exclusive
Io sto attendendo dal 29 maggio, e ogni giorno DICONO che sollecitano...in realtà non fanno nulla se non aspettare.
-
AIUTATEMI:
Io l ho registrato ieri, ed stamattina puntualissimi mi hanno mandato l email col Pin Code e senza codice cliente... ed ora? Almeno l assicurazione come si attiva? Per il bonus deve arrivare una terza email???
Inviato dal mio GT-I9300 con TopaGnam ;-)