Ricevuto il buono acquisto da 100€...ma su samsungmobilestore non c'è praticamente niente disponibile...allora che si fa???mah...
Visualizzazione stampabile
Ricevuto il buono acquisto da 100€...ma su samsungmobilestore non c'è praticamente niente disponibile...allora che si fa???mah...
chi non avesse ricevuto ancora ilvoucher con il link per l'assicurazione, chiami in ogni momento il numero verde...o comunque se son passati i 10 giorni lavorativi, affrettatevi perchè l'assicurazione è sottoscrivibile entro 30 gg dall'acquisto dell's3...
un consiglio??? fate anche 5 chiamate al giorno! tartassateli! devono aver la nausea di sentir il vostro nome :D
gianpy guarda se la mail che ho postato è corretta...please :D
Numero verde??
Altro sollecito stamattina.
Se entro stasera non arriva richiamo, ora sono furibondo.
non si puo dal 29 maggio cazzo!
devi aspettare circa 10gg che ti arrivi un'altra email con il voucher del bonus...almeno così' ho capito!
comunque anche a me nel riepilogo dava come modello Galaxy S ivece di S III, inizialmente non ci ho dato peso ma poi per scrupolo ho chiamato e mi hanno confermato che c'è stato un errore, quindi ha mandato la segnalazione e dovrò aspettare 10gg a partire da oggi l'arrivo del voucher! dice poi che quando mi arriva il voucher l'assicurazione sarà automaticamente attiva! attendiamo dunque... :*
Mi date il numero da chiamare..grazie :)
sisi tutto bene...devi solo attendere la 3a mail con voucher e link per l'assicurazione...
chiama e incaxxati per telefono perchè 10 giorni lavorativi sono passati e dal 29 giugno(qualora 29 maggio fosse la data di acquisto) non potrai più usufruire della garanzia!!!