Visualizzazione stampabile
-
Per il voucher dei 100 euro a me andō tutto bene ma il problema riguarda il voucher per video hub, ho ricevuto la mail dove stanno elencati una cinquantina di utenti con le rispettive mail ( immagino tutti voi ) ma niente numero voucher , č capitato a qualcun altro??
-
Siiiii ho richiamato e mi hanno mandato la SECONDA con i codici..poi arriva la terza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raul0880
Per il voucher dei 100 euro a me andō tutto bene ma il problema riguarda il voucher per video hub, ho ricevuto la mail dove stanno elencati una cinquantina di utenti con le rispettive mail ( immagino tutti voi ) ma niente numero voucher , č capitato a qualcun altro??
A me č arrivata un email oggi appena dopo aver loggato al video hub dove oltre a non apparire nessun'altra email oltre la mia, mi diceva che il voucher sarebbe apparso come modalitā di pagamento al primo acquisto sull'hub stesso. Forse si sono resi conto della cosa e l'hanno sistemata.
-
No io faro molto di piu.
Oggi mano una mail a samsung exclusive minacciandoli di rivolgermi all associazione consumatori.
-
Non si capisce nulla! Sono 20 giorni che aspetto . . Chiamo per segnalare che nei miei dispositivi c'é un modello ed un miei che non corrispondono : mi confermano che hanno quello corretto e mi dicono di aspettare ancora ! Bah ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, ieri mi sono iscritto ed ho subito ricevuto la prima e-mail. Stamattina ho ricevuto la seconda e-mail di conferma, con la quale mi veniva comunicato il pin da utilizzare in caso di assistenza telefonica.
Ho chiamato poi il numero verde e l'operatrice, molto cortese, si č fatta ridare il mio codice imei ed ha portato a termine la registrazione, fornendomi anche il codice cliente.
Mi ha detto quindi di aspettare l'arrivo della carta ed inoltre mi ha detto che, per quanto riguarda il voucher con il buono da 100e, dovranno passare al massimo 10 giorni.
Spero che questa comunicazione vi possa esser utile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cooperman
mi č arrivata questa mail:
Quote:
Ciao xxxxxxxxxxxxxx,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive č andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: xxxxxxxxxxxxxxxxx
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code: xxxxxxxxxxxxx
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
Allinterno dellarea riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalitā con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Vuol dire che č tutto ok ?
Mo che devo fare ?
UP. Č corretta la mail ? Chissāchenonmencazzo
inviato dal mio super startac turbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cooperman
UP. Č corretta la mail ? Chissāchenonmencazzo
inviato dal mio super startac turbo
Se non hai ricevuto il codice cliente chiama il numero verde e completa la registrazione,alla fine dovrai avere anche quello.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Appena arrivata mail con voucher sconto e link assicurazione.
Samsung.....CHE VELOCITĀ :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Iscritto su Samsung Exclusive ieri in tarda serata e ricevuto oggi pomeriggio il buono + assicurazione! :P