Io mi sono registrato ma non mi arriva la seconda email...non mi era arrivata neanche dopo aver registrato il Note poi però il pack mi arrivò...speriamo anche stavolta!!
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io mi sono registrato ma non mi arriva la seconda email...non mi era arrivata neanche dopo aver registrato il Note poi però il pack mi arrivò...speriamo anche stavolta!!
SY
Qualcosa mi dice che non riuscirò a registrare il mio SGS3 quando lo riceverò, lunedì - martedì. Secondo voi non ci sono più voucher o bonus vari?
ragazzi domenica 3/6 ho associato il gs3 come altro dispositivo sulla mia pag. di sam. exclusive.
ora peró ho bisogno di un aiutino...ho controllato sul sito samsung exclusive stasera e il mio imei risulta come true. a questo punto cosa devo fare? aspettare la mail oppure chiamare il call center?
non vorrei che sti 100 euro in accessori vadano in cavalleria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da crouch766
A me l' ha fatto fare senza problemi seguendo il link contenuto nella mail del buono!
Io ieri pomeriggio ho parlato con il servizio clienti del Samsung Exclusive..mi hanno detto di stare tranquilli che la mail deve arrivare entro 10 giorni dalla sottoscrizione al sito..niente panico,ancora nessuno di noi ha sorpassato i 10 giorni..
Inviato da Galaxy SIII
A me dal 31 ad oggi ancora niente.. bah
Registrato il 02/06/2012, arrivata ieri la mail con il codice numerico del buono da 100€ e assicurazione da sottoscrivere.
registrato ieri arrivata oggi la seconda mail di conferma...mi trovo però un galaxy s registrato nn mio...mah