1. Che cul!! :)
2. puoi ridurre notevolmente la tua firma? grazie
3. attento ai doppi post :)
Visualizzazione stampabile
anche io ho ricevuto ora il voucher, non so se la chiamata di stamattina ha influito ma ho fatto tutto nel giro di 2 giorni!! Happy!!
sono deluso dalla flip cover...esteticamente davvero bella...ma cacchiarola..una delle cose piu utili del gs3 è il led notifica...fare un forellino anche per quello no?!? bah...valle a capire ste cose fatte a caso!
Quote:
Originariamente inviato da danymexi
Forse però è pensata x quando sta in borsa/tasca insieme a cose che potrebbero graffiarlo e quindi cmq non lo vedi il led...
inviato dal mio SIII
Sera :)
registrato al S. E: ieri alle 18 .....seconda mail arrivata oggi alle 16 con vaucher e assicurazione ( fatta al volo ovviamente ) ....rapidita' incredibile :)
Anche io registrato ieri sera verso le 18 e 30 ricevuto il tutto stamattina verso le 10...velocissimi!!
Gia' fatto partire l' assicurazione, aspetto che arrivi qualcosa per lo store..
Ragazzi non ho chiara una cosa. Se io sforo dai 100 euro messi a disposizione (es. 109.90), pago l intero ordine o pago solo i soldi in più e la spedizione? (14.80)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh no cavolo allora domani chiamo anche io. Il numero é quello che c'é sul sito alla pagina assistenza? Chiede un pin ma non credo di averlo... comunque la prima mail era arrivata abbastanza velocemente. Ora è passata una settimana da quando ho il telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2