Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi, io mi sono iscritto, ho ricevuto la prima mail poi più niente. Ho scritto una mail a Samsung exclusive.....niente. Nella scatola c 'era il voucher. A qualcuno é successa la stessa cosa? C 'é un limite massimo di buoni? Ciao a tutti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
urbanspaceman
Eh no cavolo allora domani chiamo anche io. Il numero é quello che c'é sul sito alla pagina assistenza? Chiede un pin ma non credo di averlo... comunque la prima mail era arrivata abbastanza velocemente. Ora è passata una settimana da quando ho il telefono.
Mi sa che chiamerò pure io...
-
Speriamo che gli accessori arrivino presto!
inviato dal mio SIII
-
Il giorno dopo aver registrato il device, ho chiamato la samsung e dopo 20 minuti mi e' arrivata la mail con il codice e il link per l'assicurazione...... peccato che non ci sia disponibile nessun optional al momento, per l'acquisto.....
-
...qualcuno ha idea (magari ha chiesto al call-center..) a quando sarà la diponibilità degli accessori sullo store?
-
Quote:
tredraghi
Buona sera ragazzi, io mi sono iscritto, ho ricevuto la prima mail poi più niente. Ho scritto una mail a Samsung exclusive.....niente. Nella scatola c 'era il voucher. A qualcuno é successa la stessa cosa? C 'é un limite massimo di buoni? Ciao a tutti....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi solo avere pazienza, c'è gente che la aspetta da 10 giorni o più l'email con il vocuher e l'assicurazione! :D Oltre fare solleciti non puoi fare altro purtroppo. :P
@blackhook: c'è scritto chiaramente sulla pagina degli accessori che la disponibilità è a partire da fine Giugno! ;)
-
Dopo l ennesima chiamata, NON ho ancora il voucher da 100 euro, ma almeno m hanno dettato al telefono il link per l' assicurazione.
-
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
-
Quote:
Beat
Hola a todos ;) raga info importante :D nel mio caso che ne ho presi 3 per la mia azienda, in che modo di consigliate di registrarmi sul samsungexclusive per non avere problemi o conflitti ? mi spiego meglio posso registrarmi solo una volta e inserire i tre numeri imei e con conseguenza addebbito dei 3 bonus, oppure per evitare conflitti di qualsiasi natura, meglio fare 3 registrazioni ? purtroppo non so nella registrazione cosa chiedono...perchè forse dovrei farne solo una con i dati reali dell'azienda a cui sono sottoscritti gli abbonamenti e poi inserire senza problemi i 3 numeri IMEI...attendo vostri saggi consigli, tkss ;)
nn penso ci sia alcun problema, puoi farti un solo login e registrare tutti e 3 i terminali, io per esempio ho registrato il GS3 nel mio vecchio account dov il terminale principale è il mio vecchio GS2 venduto.
-
Quote:
Beat
Chiama il numero verde e chiedi a loro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk