Chiama il numero verde,il secondo giorno mi è arrivato il voucher.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Chiamato ieri il call center dopo 18 giorni ha controllato ed era tutto ok, ha mandato il sollecito spero che anche a me tra oggi e domani mi arrivi il buono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
ragazzi ma è possibile che non c'è il caricabatteria da auto per il galaxy S3 ????
Io sono fermo a questa seconda mail:
Sul sito a "il mio dispositivo" compare Galaxy S e non SIIICiao AlbertoCaldani,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: XXXXXXXXXXXXXXXX
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri
dati:
Codice Cliente:
Pin Code: XXXXX
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
Cosa devo fare ?
Sul comparire come dispositivo il Galaxy S è normale, è un bug del sito credo, anche a me appare così nonostante ho registrato l'S3 e mi è arrivata l'email con il voucher. Se sono svariati giorni che aspetti inizia a chiamare il Samsung Exclusive e lamentati del problema, così si danno una mossa!![]()
Arrivato mezzora fa...ho effettuato la registrazione a samsung exclusive. Ora attendo mi arrivi la conferma ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
io mi sono registrato mi sono arrivate tutte e due le email di conferma, e adesso? cos'ho in più? quando arriverà la carta?