Si, ma quando diventano disponibili gli oggetti?? -_- non è disponibile niente da settimane.. Che cavolo di store è.. Ci stanno solo le cose di 40 euro disponibili.
Visualizzazione stampabile
Si, ma quando diventano disponibili gli oggetti?? -_- non è disponibile niente da settimane.. Che cavolo di store è.. Ci stanno solo le cose di 40 euro disponibili.
A proposito della card, ma a qualcuno è arrivata??? Mi piacerebbe avere la tesserina Samsung EXCLUSIVE...
ho letto del buono acquisto da 100€ e dell'assicurazione.. quando mi arriverò il buono acquisto e come? una carta prepagata? 100 € su un account? come funziona?
Mi sono registrato al Samsung Exclusive l'8 Giugno, la mail di conferma è arrivata l'11 Giugno. Dopo due giorni ho contattato il supporto e mi ha spiegato che SE SELEZIONATE NO ALLA RICEZIONE DELLA NEWSLETTER NON RICEVERETE MAI IL BUONO CON L'ASSICURAZIONE.
Oggi (21 Giugno) ho richiamato segnalando che non mi è ancora arrivato nulla, la risposta è stata aspettare fino al 27 Giugno ... CHE TRISTEZZA!
Comunque resta il fatto che sul Samsung Mobile Store NON C'E' NIENTE A DISPOSIZIONE PER L'S III (ne tantomeno per il NOTE di mia moglie)!!!! Solite cose all'italiana ...
io mi sono registrato sabato domenica è arrivata la prima conferma e ieri la mail con il codice sconto abbastanza rapido